Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Python] Suite completa

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

[Python] Suite completa

Messaggioda kpaolo » gio nov 23, 2006 8:35 pm

Ho deciso di iniziare a studiare questo affascinante e potente linguaggio (il Python appunto) ma le informazioni che ho trovato sono un po' confuse...mi piacerebbe che i più esperti (e disponibili) del forum mi aiutassero a collezionare tutti i pezzi necessari per creare un'ambiente di sviluppo completo.
Io per ora ho raccolto questo software qui (alcuni pacchetti non ricordo nemmeno a cosa servono.. [:-D] )

- Python 2.5
- wxPython 2.7 ANSI
- wxPython 2.7 Docs&Demos
- py2exe 0.6.5

Bastano questi pacchetti per iniziare e per arrivare a creare anche le GUI??
Ho ancora un dubbio su quale IDE utilizzare...alcuni indicano SPE come il miglior compromesso...che ne dite??
Ci sono altre estensioni che possono venirmi utili sia all'inizio che (mooolto) più in là???
Avatar utente
kpaolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 996
Iscritto il: mar nov 08, 2005 8:11 am

Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising