Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nero e VLC bloccati

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

nero e VLC bloccati

Messaggioda noviziopasticcio » mer nov 22, 2006 10:29 am

ciao a tutti. non riesco più a vedere video con i software preposti. ecco cosa succede: cercando di aprire un'anteprima di un file del mulo (sia con una versione vecchiotta ma finora sempre funzionante di nero che con VLC)il processore si blocca completamente ( tempo usato 100%) e le icone vanno e vengono in continuazione senza avere la possibiltà di interagire con nulla(il task manager si apre in 10 minuti) dopo una mezza oretta di attesa inutile cerco di chiudere il software che dopo un altra mezz oretta si chiude. tutto torna a posto. ho riprovato dalla provvisoria e da lì sia nero che VLC fanno il loro lavoro, ma naturalmente le immagini sono inguardabili....
kaspersky non rileva niente e adaware neppure.
siete a conocenza di qualche porcheria nuova che crei questo problema???
grazie
PS escludo che sia stato il file in oggetto.tutto questo mi era già successo un po di tempo fa ed avevo formattato.
Avatar utente
noviziopasticcio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven nov 04, 2005 11:41 am

Messaggioda Kgiulio » mer nov 22, 2006 12:23 pm

solo con le anteprime o anche con i file normali?
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda noviziopasticcio » mer nov 22, 2006 6:44 pm

anche con quelli completati.
Avatar utente
noviziopasticcio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven nov 04, 2005 11:41 am


Messaggioda Kgiulio » mer nov 22, 2006 6:52 pm

non sai perché ti ha cominziato a fare così? fatto qualcosa in particolare? aggiornato driver ecc...?

se ti succede con tutti i programmi mentre dalla provvisoria no, credo sia un problema di driver, del sistema o qualcosa di simile e non dei singoli programmi

l'altra volta hai risolto formattando?
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda noviziopasticcio » gio nov 23, 2006 12:12 am

mah guarda...non ho aggiornato niente dall'ultimo format. ed avevo formattato PROPRIO pwer quel problema! cmnq ho provato ad aprire un file audio completato, disconnesso dalla rete, e mi è uscito un "showtime.exe mancante"insieme all'allucinante rallentamento di sempre. ho disinstallato la mia versione di nero che ho da quando ho cambiato il cd (sempre funzionante) e mi è uscito lo stesso messaggio....
forse ti accende qualche lampadina????? [cry+]
Avatar utente
noviziopasticcio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven nov 04, 2005 11:41 am

Messaggioda Celtik » gio nov 23, 2006 5:04 am

propendo per qualche "strano" problema HARDWARE......tipo polvere a strati sulla tua cpu (o comunque surriscaldamento............e conseguente "andamento pazzo" del pc)
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda noviziopasticcio » ven nov 24, 2006 3:22 pm

lo escluderei. pulisco l'interno del case regolarmente con aria compressa....e poi che tipo di polvere sarà mai che interferisce SOLO con i software per vedere i file?????
Avatar utente
noviziopasticcio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven nov 04, 2005 11:41 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising