Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

blocco e-amail indesiderate

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

blocco e-amail indesiderate

Messaggioda GraziaR. » dom nov 05, 2006 8:50 pm

Mi arrivano tante e-mail in inglese che non desidero ricevere perché ho fatto un'iscrizione a englishtown per farmi ricevere e-mail gratuitamente. Ora queste e-mail non le ho mai lette e non mi servono. Ho provato a bloccare tutti questi mittenti. Ma le e-mail mi arrivano sotto altri destinatari e assomigliano a quelle inviate dagli altri bloccati. E' solo che non riesco a disattivarle perché al di sotto del messaggio non compare il sito dal quale provengono. Ho provate tante volte a contattare lo staff di englishtown cliccando su cancellazione e-mail ma mi hanno detto che il mio indirizzo non compare più nel loro database. Il problema è che non ricevo queste e-mail sotto il nome di englishtown ma sotto diversi nomi inglesi. Ora sono costretta a bloccare tutti i messagi che arrivano nella mia casella di posta perché non so quale regola messaggi impostare per non ricevere più le e-mail da mittenti inglesi. Sapreste darmi un suggerimento? Quale regola messaggi devo impostare?
Avatar utente
GraziaR.
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 04, 2006 8:32 pm
Località: Ruvo di Puglia (BA)

Messaggioda ballacoilupi72 » dom nov 05, 2006 9:13 pm

Ciao il problema delle email indesiderate,cioè lo spam,è molto diffuso!
io per la posta uso mozilla thunderbird,che a differenza di outlook di microsoft, ha un filtro antispam, cioè riconosce le email fastidiose e le elimina in automatico!
ovviamente si può settare a piacere!
inoltre ora sto usando Kaspersky Internet Security che ha anche lui un antispam per cui c'è un doppio filtraggio! purtroppo non credo ci siano soluzioni definitive per fare in modo che non vengano più spedite, perché è quasi sempre impossibile risalire al mittente!
già comunque un antispam riesce a filtrare bene la posta;almeno arriva meno spazzatura da leggere e cestinare in quanto c'è chi lo fa per noi!
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising