Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Neofita di linux

Per chi muove i primi passi nel mondo del pinguino

Neofita di linux

Messaggioda icebracker » gio nov 02, 2006 6:20 pm

Ciao a tutti amici...
Sono tornato con più di un problema...
Allora problema uno sono un neofita di linux e sto un pochino impazzendo sono troppo ambientato ancora in windows...
innanzitutto il mio pc ha come o.s. linux mentre gli altri 4 pc connessi in rete naturalmente montano windows con licenza... l'unico non licenziato è questo...

- Allora il punto è questo su di un pc "windows" ho una stampante condivisa... Come devo fare a installarla su linux? ho cecato di installarla ma non riesco a farla comunicare....

-Secondo punto, sto cercando di installare amule ma non ci sto riuscendo sto impazzendo... Allora vi descrivo il percorso che faccio....
Ho scaricato amule sul pc...
Ho scompattato la cartella....
Fatto partire il terminal.....
scritto il comando ./configure
inizia a operare.... finisce l'operazione e guardando alcune guide dovre dopo questo scrivere il comando make ma mi da un'errore e quindi non so come andare avanti....

- Terzo e ultimo punto non ricordo più la pass del portachiavi come faccio?
La vita è un brivido che vola via è tutto un'equilibrio sopra la follia
Avatar utente
icebracker
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ott 09, 2006 9:26 pm

Torna a NewBie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising