Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Files per rendere Registry Mechanic Free 5.0 in Italiano

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Files per rendere Registry Mechanic Free 5.0 in Italiano

Messaggioda Jim.x » mar ott 31, 2006 5:03 pm

Per chiunque potesse essere utile ho pensato di crear 2 files che permettono di rendere Registry Mechanic in italiano, dato che scaricandolo dal sito sono disponibili solo le lingue Inglese, Spagnolo e Tedesco.

Sperando di aver fatto cosa gradita allego di seguito i due files.

Una volta copiati nelle rispettive cartelle (riportate nella descrizione di ciascun file) sarà sufficiente entrare in Registry Mechanic e dalla schermata che consente di scegliere la lingua selezionare "Italiano".

P.S.: Non sono del tutto perfetti dato che ho fatto personalmente tutta la traduzione... [:-D]

P.P.S.: Bisogna usarli entrambi per avere tutto in italiano...

Io ho provato ed hanno funzionato tranquillamente...
Ultima modifica di Jim.x il gio nov 09, 2006 7:42 pm, modificato 4 volte in totale.
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda crazy.cat » mar ott 31, 2006 6:11 pm

Hai fatto una cosa molto buona e gradita credo a molti che non amano troppo l'inglese.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Jim.x » mar ott 31, 2006 6:16 pm

Grazie crazy... a proposito, se per caso voleste inserire i files come allegato nel vostro articolo riguardante proprio Registry Mechanic Free 5.0 fate pure..
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising