Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemone windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problemone windows

Messaggioda thetiger » mer ott 25, 2006 3:12 am

un serio problemo per me, utente esperto
al caricamento di windows, non si caricano le finestre e le cartelle...
Avviando però il task ho cercato soluzioni...mi sono assicurato che non ci fossero programmi dannosi all'avvio ed ho riavviato...niente. Ho provato in: modalità provvisoria, modalità ripristino directory Windows, modalità debug...NIENTE

L'unica soluzione è quella di ripristinare il computer ad uno stato precedente, e questo lo posso fare perché il TASK mi ha permesso di dare comandi nell'ESEGUI...

però è da due giorni che ogni volta che torno da scuola mi tocca fare questa operazione non di certo gradevole...

soluzione?
thetiger is here
Avatar utente
thetiger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: mer feb 08, 2006 3:53 pm
Località: brindisi

Messaggioda thetiger » mer ott 25, 2006 4:15 am

uppp
thetiger is here
Avatar utente
thetiger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: mer feb 08, 2006 3:53 pm
Località: brindisi

Messaggioda ba_61 » mer ott 25, 2006 4:49 am

thetiger ha scritto:L'unica soluzione è quella di ripristinare il computer ad uno stato precedente

Che magari ha peggiorato la situazione, conglobando nella sua ondata di ripristino alcuni innocenti file e quant'altro.

Oltre ad una scansione per verificare la presenza di eventuali intrusi nel PC (virus, spyware, malware), prova un aggiornamento con il CD del tuo SO.

Non perdi alcun dato (solo gli aggiornamenti di Update).

Prova anche da Esegui un sfc /scannow ed un chkdsk /f
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising