Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tariffa telefonica

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Tariffa telefonica

Messaggioda ziofil » mar ott 17, 2006 3:42 pm

Ciao ragazzi!!!!Esiste in circolazione un abbonamento telefonico che ti permetta di pagare un fisso come con l'ADSL,con connessione a 56k??Siccome c'é un mio amico che sta in un paese dove l'ADSL non ci arriverà mai,mi chiedeva questo....Spero di essermi spiegato!!!!Grazie!!!! [fischio]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 17, 2006 5:26 pm

mi pare proprio di sì
non so con telecom, ma con tiscali ne sono quasi sicuro....

Prova a guardare sui siti delle compagnie...
Telecom fa la teleconomy 24 che non è una flat, ma dovrebbe costare veramente poco....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda asiasolar » mer ott 25, 2006 12:47 am

Ciao, sto usando teleconomy da un mese circa e devo dire che solo due volte ho trovato occupato. E' disponibile 24 su 24 e costa 12,00 euro al mese (compresa Iva) proprio per chi non è ancora raggiunto dall'ADSL e viaggia come me con modem da 56 kb. Avevo qualche dubbio circa il rapporto 12.5 utenti per modem... ma devo dire che per ora mi trovo bene.
asia
Avatar utente
asiasolar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ago 30, 2004 4:22 pm
Località: Friuli


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising