Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

smaltimento CD

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

smaltimento CD

Messaggioda Kasper » mer ott 11, 2006 7:51 am

Ragazzi come smaltite i CD che non servono più? Li gettate semplicemete nella pattumiera, li riconsegnate in qualche negozio, li spezzate ed indifferentemente li lasciate cadere dal finestrino dell'auto in corsa? C'è forse qualche procedura migliore di altre? Fatemelo sapere, magari se ne ricava qualche indicazione utile. Ciao. [:-D]
Avatar utente
Kasper
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom ott 01, 2006 6:24 am

Re: smaltimento CD

Messaggioda kap » mer ott 11, 2006 7:58 am

Kasper ha scritto:Ragazzi come smaltite i CD che non servono più?

li uso come segnalibri
Kasper ha scritto:Li gettate semplicemete nella pattumiera

MA buttare un cd...MAI [!!!]
Kasper ha scritto:li riconsegnate in qualche negozio

ho provato dal macellaio ma mi ha preso a calcioni...chissà perché poi ;-)
Kasper ha scritto:li spezzate ed indifferentemente li lasciate cadere dal finestrino dell'auto in corsa?

mò chiamo quelli di greenpeace..hi hi...certo che sei proprio bas***do..gh..butti dei cd spezzati in mezzo alla strada col rischio che buchino una ruota o che schizzino via con l'attrito
Kasper ha scritto:C'è forse qualche procedura migliore di altre? Fatemelo sapere, magari se ne ricava qualche indicazione utile. Ciao. [:-D]

ti ho detto tutto quello che ti potevo dire...ghghgh ;-) [afro] la parola agli esperti [fischio]


scherzi a parte....vai qui http://beppegrillo.meetup.com/116/board ... ad=2191363
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Boo » mer ott 11, 2006 10:39 pm

Li lancio dalla finestra cercando di fare male a più gente possibile.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda The King of GnG » mer ott 11, 2006 11:31 pm

La prossima volta usate un riscrivibile per i vostri esperimenti, così non buttate via niente :-P

Dischi bruciati? 'Azzi vostri....la prossima volta comprate i TY e quando sentite la parola PRINCO vi fate venire gli attacchi epilettici per far fare i bisogni corporali sotto il commerciante che ha osato proporveli [:-D]

P.S.Per quanto mi riguarda, mi sono costruito una pistola-balestra spara CD e, visto che spesso mi piace confondere la fantasia con la realtà, me ne vado in giro, la sera, abbigliato in maniera variopinta, e tendo attentati in stradine secondarie e solitarie.....di solito colpisco da lontano, e quando vado a segno non si rialza mai nessuno.....peccato però, perché secondo me è divertente. Potrebbero almeno alzarsi, invece di fare i morti, e farsi le matte risate con me, che mattacchione che sono [:D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising