Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cercasi software per lo spegnimento del pc ad una data ora

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Cercasi software per lo spegnimento del pc ad una data ora

Messaggioda Lando » mer set 13, 2006 5:13 pm

Ciao!
Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare un software che sia in grado si spegnere il pc ad una data ora?
Possibilmente dovrebbe essere il grado di forzare so spegnimento del pc anche nel caso in cui al momento della chiusura di windows compaia qualche finestra che avvisa e chiede se effettuare la chiusura di determinati programmi in funzione in quel momento!
Se esiste qualcosa di efficenete e fre... [:-D]
Grazie!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda Pacopas » mer set 13, 2006 5:29 pm

usando uno di questi metodi e impostandolo in operazioni pianificate ti andrebbe bene? senza programmi esterni intendo


comunque credo che power off lo faccia.

fai un po te
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda M@ttia » mer set 13, 2006 5:49 pm

Se vuoi ti posso prestare mia madre che come strappa lei le prese della corrente non c'è nessuno, e lì non c'è finestrella di Windows che tenga [:-D] Nel caso però non fosse disponibile, ti consigli oanch'io PowerOff, la cui traduzione in Italiano è stata proprio fatta da MegaLab (ZaneZane.net a dire il vero...) [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Lando » mer set 13, 2006 6:22 pm

M@ttia ha scritto:Se vuoi ti posso prestare mia madre che come strappa lei le prese della corrente non c'è nessuno, e lì non c'è finestrella di Windows che tenga [:-D] Nel caso però non fosse disponibile, ti consigli oanch'io PowerOff, la cui traduzione in Italiano è stata proprio fatta da MegaLab (ZaneZane.net a dire il vero...) [^]


eheh anche la mia fa così, solo che qui a Zurigo non c'è! [:-D]
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising