E aggiungo (come ho già detto su motoblog) che CAPIROSSI non decide chi guida la Ducati l'anno prossimo.....thomas ha scritto:Il fatto ufficiale-clienti l'anno prossimo non dovrebbe pesare tanto: entrambi correranno con la 800 nuova, starà al team sfruttare il pacchetto al meglio... un qualcosa come hrc e fortuna potrebbe saltar fuori...
Mr.TFM ha scritto:Capirossi può dire: "io VORREI restare", oppure può proporre un nuovo pilota: "mi piacerebbe avere quel compagno", ma alla fine è la dirigenza che decide....
Può dire che non gli piace Biaggi, ma lo può dire anche in un altro modo.
Biaggi non ha mai parlato male dei suoi rivali in maniera così esplicita e se lo ha fatto lo ha fatto solo perchèprovocaqto da Rossi o Capirossi.....
Robby78 ha scritto:la stoffa del campione ce l'hanno altri.... nn certo il ragazzo del chentucky
Mr.TFM ha scritto:Capirossi non è la Ducatil, e siccome l'anno prossimo ci saranno 4 ducati (sulla carta identiche) di cui due date a un team che ha il box a 50 metri da quello di loris, quindi CHE NON ROMPA I co***oni, che lui in tutti sti anni di Ducati non ha vinto niente. Una frase come quella che ha detto lui, la potrei (FORSE) perdonare a Rossi o in passato a Doohan e Agostini.... Dal nano NO.
Mr.TFM ha scritto:Insomma:
Ducati Marlboro Capirossi - Melandri
Ducati d'Antin Biaggi - Fabrizio/Rolfo
Sì, Desmoblog......thomas ha scritto:L'ho saputo in anteprimissima da fonti MOOOOOOOLTO vicine!!!
Non posso dire altro!
Mr.TFM ha scritto:Sì, Desmoblog......thomas ha scritto:L'ho saputo in anteprimissima da fonti MOOOOOOOLTO vicine!!!
Non posso dire altro!
Sì, vabbè, non fare il pistino, è uguale.......thomas ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Sì, Desmoblog......thomas ha scritto:L'ho saputo in anteprimissima da fonti MOOOOOOOLTO vicine!!!
Non posso dire altro!
Ehh no
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising