Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cancellazione della memoria

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

cancellazione della memoria

Messaggioda ^Sydney^ » lun set 04, 2006 2:29 pm

Salve, stamattina quando ho acceso il pc ho visto che tutta la mia memoria, foto,video e tanto altro sono svaniti nel nulla.. cancellati..
e penso che sia collegato ad un fatto avvenuto ieri sera nel quale nel mentre che stavo spegnendo il pc, in quella schermata blu dove teoricamente di dovrebbe uscire "si sta spegnendo il computer", mi dava invece del tempo, dei secondi da aspettare e diceva che stava caricando delle informazioni e che il pc si sarebbe spento da solo e stamattina quando l'ho acceso, ho cliccato sul mio utente, ho messo la password e mi è apparsa una finestrella piccola e bianca che diceva che stava cercando delle informazioni sull'utente, ridandomi dei secondi da aspettare, dopo di che mi faceva cliccare su OK, c'ho cliccato, e mi dice che non ha trovato niente.. vado a controllare.. ed era sparito tutto il materiale..
per favore aiutatemi..
aspetto con ansia vostre notizie.. vi ringrazio anticipatamente.. [cry]
La corona della terra si discioglie, e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna
Avatar utente
^Sydney^
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar lug 04, 2006 7:34 pm
Località: sassari

Messaggioda crazy.cat » lun set 04, 2006 6:53 pm

Prova con i programmi di recupero dati e magari anche uno scandisk
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?p=98754#98754
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising