Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

batteria portatile

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

batteria portatile

Messaggioda ciclamino56 » lun ago 28, 2006 3:50 pm

ciao a tutti. visto che sono molto ignornante vorrei sapere se la batteria del portatile si deve togliere quanto è collegato alla rete elettrica. ho provato a toglierla , ma senza ,il mio computer "zoppica e traballa" probabilmente la batteria serve anche da appoggio. tenete presente che raramente lo uso staccato dalla corrente. cosa mi consigliate?
ps. il portatile è un acere aspire.
grazie [XX(]
Avatar utente
ciclamino56
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:58 am

Messaggioda jack.ese » lun ago 28, 2006 4:15 pm

traballa?? [sbigot]

beh.. io da quando ho preso il mio note (Asus) devo ancora usare la batteria.. mai attaccata per il momento. comunque anche se la lasci su e utilizzi la corrente del cavo non dovrebbe entrare in funzione..
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda Lando » lun ago 28, 2006 4:24 pm

Avevo letto su qualche rivista di informatica che era consigliato toglierla se veniva usato per lungo tempo attaccato alla corrente! Prima di tutto perché pare che senza il raffreddamento del pc sia maggiore (si vede che la parte che scalda viene in parte coperta dalla batteria e quindi non ne facilita certo il raffreddamento). Secondariamente dicevano che anche su usi la corrente, la batteria non è mai bypassata (si scriverà così?) al 100%.

$poi tutto dipende da dove hai la batteria! io per esempio l'ho dietro e quindi è facile da staccare, alcuni portatili invece l'hanno sotto e quindi la cosa diventa già leggermente più laboriosa!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda ciclamino56 » lun ago 28, 2006 4:29 pm

grazie delle risposte. la mia batteria è sotto, pertanto se la tolgo il computer non è stabile! mah, dilemma atroce dilemma.
un saluto a tutti [boxed]
Avatar utente
ciclamino56
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:58 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising