Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

File mp3 infedeli

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

File mp3 infedeli

Messaggioda Dracula » gio ago 03, 2006 9:51 pm

Ho una curiosità da chiedervi, ma seciondo voi,quando si scricano file da circuiti P2P o si scaricano da un sito ufficiale la copia progressiva ovvero il file che poi sarà resisìdente sul nostro hard disk è una copia uguale all originale o ha qualche piccola imperfezione? mi spego meglio...lo so che non bisognerebbe parlare ma tutti usiamo il p2p e quante volte ci capita di sentire un file che una volta decodificato da mp3 a traccia CD audio, una volta ascoltato ha piccoli disturbi e imperfezioni cosa che se lo stesso file in ascolto con un altro sw di riproduzione non succede ma risulta tutto alla perfezione..ma il TCP/IP ha questo tipo di limitazione? mi sembra strano perché che io so è l' UDP che ha perdita d'informazione...non il tcp/IP
Avatar utente
Dracula
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:37 pm

Messaggioda Mr.TFM » gio ago 03, 2006 9:58 pm

Il tcp/ip non c'entra una mazza con la qualità degli mp3.

Se gli mp3 sono rippati male, si sentono male.
Il passaggio da cd a mp3 comporta una perdita di qualità più o meno sensibile. Il ripassaggio da mp3 a traccia audio cd rende ancor più evidenti tali difetti.

Scaricare files dal p2p protetti da copyright è reato. E da regolamento NON SI PUÓ parlare di ciò sul forum.
Sei pregato di RIFORMULARE la domanda altrimenti dobbiamo chiudere.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising