Se capisci inglese le differenze le puoi vedere qui.
Amantide ha scritto:la versione Pro blocca gli script
...:: Thè Çlíêñt ::... ha scritto:http://www.microsoft.com/athome/security/viruses/wsc/it/default.mspx
Come vedete ci sono i più famosi antivirus in prova gratuita per settimane o mesi...
comunque io uso Avast.... ragazzi è il migliore....malware, adware e trojan, come lui non li disintegra nessuno...altro che symantec.
Eminem ha scritto:...:: Thè Çlíêñt ::... ha scritto:http://www.microsoft.com/athome/security/viruses/wsc/it/default.mspx
Come vedete ci sono i più famosi antivirus in prova gratuita per settimane o mesi...
comunque io uso Avast.... ragazzi è il migliore....malware, adware e trojan, come lui non li disintegra nessuno...altro che symantec.
si anche io lo uso ed e uno dei migliori.Ma nn e molto efficace(come contro i virus)contro gli spywere.Infatti ho dovuto aggiungere ewido che per ora e uno dei migliori anti spywere che ho provato
ciao
ballacoilupi72 ha scritto:22) Norton Professional 2006 -> 83.18%
crazy.cat ha scritto:ballacoilupi72 ha scritto:22) Norton Professional 2006 -> 83.18%
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono alcuni nomi assolutamente sconosciuti....
5) CyberScrub / versione 1.0 -> 95.98%
21) ArcaVir 2006 -> 83.44%
Non credo a panda così in basso e Dr.web più in alto....
Pacopas ha scritto:in un panorama software così ampio qual è l'attendibilita di queste classifiche?
crazy.cat ha scritto:Da un paio d'anni,stanco di vedere quelle classifiche ho deciso di farmi le mie, almeno a i miei dati ci posso credere.
Pacopas ha scritto:solitamente quando devo consigliare un antivirus a qualcuno mi affido agli articoli di crazy
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising