Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema masterizzazione nero photoshow deluxe

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

problema masterizzazione nero photoshow deluxe

Messaggioda morpheus » mer lug 19, 2006 7:09 am

Ciao a tutti!
Ho un problema nella masterizzazione dvd di un album fotografico generato con NERO PHOTOSHOW DELUXE.
Il mio pc è composto da due hardisk suddivisi il primo in C (10GB) e D(50 GB) e il secondo hardisk E.
Ho installato il programma Nero PhotoShow in E mentre Nero 6 è installato in D e nel momento della masterizzazione DVD mi viene detto che non c'è spazio in C, questo perché creerà un'immagine momentanea prima della masterizzazione suppongo.
Mi sembra strano che non sia possibile decidere su che disco creare l'immagine... qualcuno lo conosce e puo aiutarmi?
Oppure potete consigliarmi un altro valido programma dove creare album fotografici con tanto di musica ed effetti per poterlo poi masterizzare su DVD e vedereserlo in TV.
Grazie e buona giornata a tutti!
morpheus
Aficionado
Aficionado

Torna a Audio e Video