Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il miglior antivirus?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda komak » dom giu 04, 2006 11:06 am

L'ho messo da pochissimo avg,per provare a vedere un po' sti antivirus,e non mi ha mai segnalato nulla,mi sà che tolgo pure questo.
komak
Aficionado
Aficionado

Messaggioda bishop » mar giu 06, 2006 5:04 pm

NOD32...for ever!!!!
Riguardo a kaspersky è senza ombra di dubbio il migliore come motore di ricerca dei virus (usa ben 2 motori diversi) ma anche lui è pesantino per le risorse di sistema..Certo mai come il Morton...che magari trova qualche virus ...forse!!....ma se decidete di disinstallarlo non avrete mai finito di levare qualcosa di suo che troverete sempre nel pc...Pessimo!!
Buono anche Bit defender ma non ha la scansione in real time e questo lo penalizza, ma come secondo antivirus è l'ideale!!
AntiVir a me non è piaciuto...come interfaccia, ma non è certo rilevante...se non ricordo male non è in italiano....
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
bishop
Senior Member
Senior Member

il migliore antivirus

Messaggioda SILVELLO10 » mer giu 14, 2006 3:03 pm

NOD 32 l'ho provato ma...........non e' il top per togliersi i virus da dosso , e si' che mi piaceva ma aggiornato e tutto in regola mi si sono beccato un virus di quelli buoni che ho dovuto effettuare a malapena una scansione on line e togliermelo dal pc installando il KASPERSKY per levarmelo dai piedi dunque .......meglio un antivirus un po' pesantino ma efficente che leggero e modesto. Credo che qualcuno che ne sa in questo forum sia daccordo. [^]
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member

il migliore antivirus

Messaggioda SILVELLO10 » mer giu 14, 2006 3:06 pm

poi come sempre il miglior antivirus e' colui che sta davanti al pc (e ' la regola oramai arcinota). [fischio]
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member

Re: il migliore antivirus

Messaggioda crazy.cat » mer giu 14, 2006 3:10 pm

SILVELLO10 ha scritto:poi come sempre il miglior antivirus e' colui che sta davanti al pc (e ' la regola oramai arcinota). [fischio]

A volte invece si deve dire che il peggior virus è quello che siede davanti al pc.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

il migliore antivirus

Messaggioda SILVELLO10 » mer giu 14, 2006 3:16 pm

sono daccordo con te CRAZY CAT ma una cosa ti chiedo , il famoso NORTON ANTIVIRUS moltissime ditte lo usano vari tipi "INTERNET SECURITY " SISTEM WORK"ecc.. si parla un po' male ma le aziende continuano ad usarlo non capisco cosa poissa avere di tanto eccezionale visto che vi sono due tipi ,tipo industriale e tipo x cosi' dire casalingo rimane sempre un sacco di patate o la sua efficenza vale molto di piu'?
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » mer giu 14, 2006 3:20 pm

Il norton corporate per le aziende dicono sia molto più efficace del norton casalingo.
Molti comunque lo stanno abbandonando lo stesso.
Ho appena finito di provare il norton antivirus 2006, se erano una palla al piede le versioni precedenti questa è molto peggio.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

il migliore antivirus

Messaggioda SILVELLO10 » mer giu 14, 2006 3:33 pm

ah si? bene!! un mio collega di lavoro si vanta di aver installato a casa sua il NORTON AV. (con aria sapiente) quello in chiave industriale offertogli da un conoscente non so come e adesso si vanta di aver risolto tutti i mali ,lui e' reduce da un'infezione al suo pc con un'altro antivirus , ora x lui i guai sono spariti dice. IO non canterei vittoria al posto suo . [fischio]
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member

Messaggioda _Marco_ » dom giu 25, 2006 5:10 pm

puccio60 ha scritto:per me il migliore rimane avast!!! lo preferisco di gran lunga a norton che nella versione 2004 non mi ha rilevato diversi virus!
[XX(]

Anche io ritengo Avast! il migliore!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

IL MIGLIORE ANTIVIRUS

Messaggioda SILVELLO10 » sab lug 01, 2006 7:55 am

AVAST il piu' usato ? non direi !!! il piu' sicuro non credo i piu' sicuri BIT DEFENDER -KASPERSKY.
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member

Messaggioda merale81 » lun lug 10, 2006 12:56 pm

AAAAAAAAA
CERCASI URGENTEMENTE
Antivirus gratis - no versione trial o altro - con aggiornamenti liberamente scaricabili (magari anche in italiano) non troppo pesante!

Aggiornatemi raga che sono rimasto un po' indietro....
merale81
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » lun lug 10, 2006 12:59 pm

merale81 ha scritto:AAAAAAAAA
CERCASI URGENTEMENTE
Antivirus gratis - no versione trial o altro - con aggiornamenti liberamente scaricabili (magari anche in italiano) non troppo pesante!

Avast, unico gratis,in italiano e sempre aggiornato.
http://www.MegaLab.it/2501
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda jack.ese » gio lug 13, 2006 3:25 pm

AVAST il piu' usato ? non direi !!! il piu' sicuro non credo i piu' sicuri BIT DEFENDER -KASPERSKY.

beh.., da quando uso avast! non ho mai preso un virus in tre anni e nessun rallentamento o altro problema e tutto senza sborsare un €!

quindi per il momento lo ritengo il migliore! [8D]
Jack
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eminem » gio lug 13, 2006 3:48 pm

io uso avast e per ora va benissimo,ho provato norton,avg,panda, e altri ma nn andavano bene,pero solo che ho dovuto mettere anche un anti spywere e malware visto che avast nn li trovava.Quindi io penso che nessun antivirus e completo e saremo sempre esposti a virus e a roba del genere.
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Eminem
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda jack.ese » gio lug 13, 2006 9:01 pm

Eminem ha scritto:solo che ho dovuto mettere anche un anti spywere e malware visto che avast nn li trovava.

..non per niente si chiama antivirus! [:-D]
Jack
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eminem » gio lug 13, 2006 9:52 pm

si lo so.ma ci sono alcuni antivirus che includono l'anti-spywere.
Eminem
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Amantide » gio lug 13, 2006 10:49 pm

Eminem ha scritto:si lo so.ma ci sono alcuni antivirus che includono l'anti-spywere.

Un prodotto = una funzionalità

Meglio tenere un antivirus, un firewall, un spyware ed un antitrojan che una suite che pretende di poter fare tutto. Non ti potrà mai garantire la sicurezza di un prodotto singolo sviluppato e potenziato per una certa mansione.
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eminem » gio lug 13, 2006 11:00 pm

[8D] .si lo so,infatti,io ho sempre pensato questo.Perche su un programma completo ce inserito un po di tutto mentre nei programmi singoli ce tutto per quella operazione. [:-D]
Eminem
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Amantide » gio lug 13, 2006 11:18 pm

Io come antivirus uso Avast Professional, in completo ad Ad-Aware Professional, Windows Defender e Sygate Firewall è più di un anno che non becco nulla, al massimo qualche spyware quasi innocuo.
A volte viene da piangere per la noia... vabbè dai... tutti i guai che faccio passare ai miei computer con i vari sperimenti l'assenza di virus li fa solo bene. [fischio]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda mariom » mar lug 25, 2006 2:21 pm

[quote="Amantide"]Io come antivirus uso Avast Professional,

Scusa Amantide, mi puoi dire qual è la differenza tra avast professional e quello home? Io uso quest'ultimo, ma se il professional garantisce maggiore sicurezza ci faccio un pensierino. Grazie.
Mario
mariom
Aficionado
Aficionado

PrecedenteProssimo

Torna a Sicurezza