oppure se non praticate nessunissimo sport
![Cazzeggio [cazzegg]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/gathering.gif)
Negli ultimi anni lo sport preferito è la poltrona e il sollevamento della forchetta.
Gio87 ha scritto:pallanuoto è 1 dei poki che nn ho mai praticato ma penso sia molto bello..e anche faticoso
Facevi il portiere????thomas ha scritto:Gio87 ha scritto:pallanuoto è 1 dei poki che nn ho mai praticato ma penso sia molto bello..e anche faticoso
Pallanuoto.....................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' bello', e' atletico, e' tecnico, e' cattivo ed e' di squadra!
Gli allenamenti sono una cosa pesante, ma vieni ripagato nel fisico.
Provate solo a fare due ore di allenamento in acqua (e per allenamento intendo delle gran vasche e mezz'oretta di esercizi tecnici), provate a farlo da portiere, provate a farlo con una cintura da sub appesa in vita, con 8kg di piombo..... provate a fare la partitella finale sempre con la cintura (perche' alla fine ti dimentichi di averla)... provate a levarvela e saltar fuori dalla vasca.......... vi sembrera' di non essere mai stati cosi' leggere in tutta la vostra vita!!!
Mr.TFM ha scritto:Facevi il portiere????thomas ha scritto:Gio87 ha scritto:pallanuoto è 1 dei poki che nn ho mai praticato ma penso sia molto bello..e anche faticoso
Pallanuoto.....................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' bello', e' atletico, e' tecnico, e' cattivo ed e' di squadra!
Gli allenamenti sono una cosa pesante, ma vieni ripagato nel fisico.
Provate solo a fare due ore di allenamento in acqua (e per allenamento intendo delle gran vasche e mezz'oretta di esercizi tecnici), provate a farlo da portiere, provate a farlo con una cintura da sub appesa in vita, con 8kg di piombo..... provate a fare la partitella finale sempre con la cintura (perche' alla fine ti dimentichi di averla)... provate a levarvela e saltar fuori dalla vasca.......... vi sembrera' di non essere mai stati cosi' leggere in tutta la vostra vita!!!
Mr.TFM ha scritto:rischio l'OT: come fai a saltare per parare le nocciole alte?
Non cisi rompe le nocciole a star fermo sempre nello stesso punto pur facendo una fatica della madonna per stare a galla tutto il tempo??
Gio87 ha scritto:la sforbiciata te la insegnano anche nei corsi di bagnino![]()
Gio87 ha scritto:ahah t giuro nn l'ho letto tutto l'articolo anche perché le so anche io quelle cose.. per esempio l'ultima frase nn l'avevo letta...
bhè si che precisino![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising