SILVELLO10 ha scritto:QUALI vantaggi possiede in piu' PANDA da KASPERSKY?
Forse nessuno, bisognerebbe provarli a fondo tutti e due.
Per quello che ho visto io mi piace di più kaspersky, però è un impressione personale valida come quella di Ba_61.
SILVELLO10 ha scritto:dunque non esiste la perfezione antivirale ma solamente l'intelligenza dell'uomo a condurre la sorte. Giusto?
komak ha scritto:il mio antivirus sono io,non uso antivirus e non ho mai preso un virus,almeno quando faccio le scansioni on line con anda non mi rileva mai niente ed il c fuziona sempre benissimo.
komak ha scritto:si ma se guardi i post sono dell'anno scorso e tutti dello stesso giorno,e poco tempo dopo ho cmbiato pc.e un po' dopo l'ho cambiato di nuovo e da allora non uso più l'antivirus stando più attento a i siti che frequento,ora antivirus niente.e sto benissimo.
PS mamma ti sei pigliato la briga di controllare,auhuas,non hai altro da fare,poi sono 2 post non so perché hai messo 5 link,e poi boh.ciao![]()
komak ha scritto:Quindi da quello che c'è scritto in quella comparazione,sarebbe meglio antivir di avg?no perché se è cpsì io cambio,al momento ho avg ma avevo scaricato anche antivir,che ne dite?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising