Io avrei votato Santi Lichieri...sì Santi Lichieri for President!!!!!!!!!
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif) Santi di nome e LICHERI di cognome
  Santi di nome e LICHERI di cognome  ![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif) http://www.mediaset.it/personaggio/sche ... /345.shtml
  http://www.mediaset.it/personaggio/sche ... /345.shtml
			

TFM ha scritto:Ora vorrei chiosare la cosa rinnovando al signor Alfonso Maruccia, Alias "Il re di fantasmi e goblins" o cos'altro, l'invito ad evitare CORTESEMENTE di screditare gli altri utenti (e non solo) del forum, ogniqualvolta non la pensino come lui.
Grazie.
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
Purtroppo sono solo uno che non capisce e male informato, ma a meno che il Berlusca non abbia cambiato anche questa legge...il PdR ha sempre la possibilità del veto su leggi che passano dalla camera al senato.
Ciampi se non erro lo ha applicato 2 volte.
Ciao
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif) . Il potere di veto è limitato. Una volta che la legge in oggetto ritorna in seconda lettura nelle mani del capo dello stato, questi è obbligato ad accettarla e controfirmarla, indipendentemente dai suoi convincimenti. Di solito la legge viene rimandata alle camere con la raccomandazione di modificarla, ma un parlamento ostinato ha sempre e comunque la precedenza nei confronti del presidente.
. Il potere di veto è limitato. Una volta che la legge in oggetto ritorna in seconda lettura nelle mani del capo dello stato, questi è obbligato ad accettarla e controfirmarla, indipendentemente dai suoi convincimenti. Di solito la legge viene rimandata alle camere con la raccomandazione di modificarla, ma un parlamento ostinato ha sempre e comunque la precedenza nei confronti del presidente.
			

![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif) Ceeeeeeeeeeeeerto, ma va là................... La tua Onniscienza ti porta FUORI....... Cosa vuol dire "le solite cose dette da Celtik"  ???? Un Comunista rimanderà alle Camere ogni cosa...........Ma chissenefrega, abbiamo sempre la solita sventura della spada di Damocle........... Attenditi notiziole strane, le Elezioni sono come come gli Scudetti della Juve: SUB-JUDICE (poi vediamo chi ride)
  Ceeeeeeeeeeeeerto, ma va là................... La tua Onniscienza ti porta FUORI....... Cosa vuol dire "le solite cose dette da Celtik"  ???? Un Comunista rimanderà alle Camere ogni cosa...........Ma chissenefrega, abbiamo sempre la solita sventura della spada di Damocle........... Attenditi notiziole strane, le Elezioni sono come come gli Scudetti della Juve: SUB-JUDICE (poi vediamo chi ride)
![Applauso [applauso]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/clapping.gif) 
			

Celtik ha scritto:Eppoi, chi è comunista oggi in Romagna è FIGLIO DI FASCISTONI, iscritti al PNF..............o eran tutti in montagna a rubar galline ???? Va là va là.......![Applauso [applauso]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/clapping.gif)
![Applauso [applauso]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/clapping.gif)
)


![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif) 
			





bandrew ha scritto:fascista per un comunista è chiunque non sia di sinistra quindi anch'io che sono antifascista per loro sono fascista...


The King of GnG ha scritto:chiedo scusa per le parole offensive che ho usato nei confronti di quanto hai scritto tu e crazy.cat. A volte esagero, sono il primo ad ammetterlo, e mi comporto in maniera non degna di una comunità civile come quella di MegaLab.it. Quindi vi richiedo scusa




Giorgio Napolitano: COMUNISTA. E' vilipendio al capo dello stato dire questo??




kpaolo ha scritto:voi "fascisti" (uso il vostro vocabolario..mio nn è di sicuro) ci avete kiamati co***oni e COMUNISTI...avete detto che Prodi avrebbe portato TERRORE,MORTE E TRAGEDIA..






Ma quanti anni hai??kpaolo ha scritto:io sono giovane...forse il più giovane in questo topic...


Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising