Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

help per sistema audio creative t6060

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

help per sistema audio creative t6060

Messaggioda Gio87 » lun mag 01, 2006 5:27 pm

Ciao a tutti ragazzi da pochi giorni ho comprato il sistema della creative modello t6060 con tecnologia 5.1 .. il mio problema sta nella cassa centrale..quando riproduco un file musicale è talmente bassa che non si avverte nemmeno..non riesco a capire il perché e comunque non penso che sia normale..aiutatemi voi
ho una scheda audio creative suondblaster live che supporta il 5.1 e nelle configurazione ho settato che io ho un 5.1 il volume della cassa centrale me lo rileva al massimo..non capisco..grazie mille ciao rispondete al più presto
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano

Re: help per sistema audio creative t6060

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 02, 2006 8:46 am

Potrebbero essere due cose:
collegamenti difettosi o fatti male
la cassa non funziona


Se vuoi mettercene una terza, ma è ancor meno probabile della seconda, direi che la causa POTREBBERO essere i driver.... prova a cercare un aggiornamento!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Gio87 » mar mag 02, 2006 8:51 pm

no ma un po si sente..solo che si sente molto basso..nn capisco..bhè nel caso chiedo dove l'ho presa tanto ho pure la garanzia..dovrei aggiornare i driver della audio secondo te?ciao fammi sapere
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano

Messaggioda Gio87 » mer mag 03, 2006 8:21 pm

olèè raga ho risolto..c'era da spuntare un opzione che diceva : attiva cmss così facendo anche la cassa centrale mi funziona...grazie mille per l'aiuto comunque ..ciao a tutti [applauso] [applauso] [applauso]
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising