Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info su sistema operativo

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Info su sistema operativo

Messaggioda ilaria89 » sab apr 22, 2006 11:05 pm

Quando ho preso il notebook il rivenditore mi ha detto che il windows è stato caricato dalla fabbrica x metà. cioè manka la parte dove si mettono i dati personali (nome utente/data e ora ecc...) perché la casa costruttrice con un cd universale carica i windows così su tutte le macchine mi ha detto...
Io sono andata a casa, ho fatto questo completamento di dati e sono entrata in windows. la cosa un po strana è questa: il disko da 80 gb lo ho trovato partizionato in 2 parti e mancano 8 gb + o -. poi ho trovato caricato acrobat reader e norton quello con validità di 3 mesi...
ma se questo windows viene messo dalla fabbrica il disco xche stà partizionato e perché ci stanno quei 2 programmi che non centrano nulla?
il pc era perfettamente sigillato e nuovo.
mi date spiegazioni grazie?
ah, il works precisamente a cosa serve?
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda crazy.cat » dom apr 23, 2006 8:19 am

Che marca di pc è? Hp?

Per norton e acrobat vengono ormai precaricati da tutti i produttori di pc.

Gli 8 gb mancanti potrebbe essere la partizione nascosta dove ci sono i programmi e il sistema operativo da ricaricare quando si blocca windows.

Le due partizioni non lo so.

https://www.microsoft.com/italy/works/P ... px?pid=002
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising