Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Magix Music Maker 2005

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Magix Music Maker 2005

Messaggioda Dracula » lun apr 17, 2006 4:18 am

Ho comprato un anno fa circa questo programma e da quello che ho letto sul forum non si puo parlare di copie illegali xo nel mio caso come mi devo comportare??Vorrei anzi devo fare una copia di Magix Music maker 2005 ma nessun programma riesce a fare cio...perfino alchool 120 mi da errori di lettura...possibile che proprio non ci sia il modo di recuperare una copia proprietaria?? se contatto la Magix non mi da niente??io tra un po rimango con il disco originale rotto...visto che non si puo masterizzare allora che mi diano un altra copia... [cry+]
Avatar utente
Dracula
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:37 pm

Re: Magix Music Maker 2005

Messaggioda The King of GnG » lun apr 17, 2006 11:20 am

Dracula ha scritto:Ho comprato un anno fa circa questo programma e da quello che ho letto sul forum non si puo parlare di copie illegali xo nel mio caso come mi devo comportare??Vorrei anzi devo fare una copia di Magix Music maker 2005 ma nessun programma riesce a fare cio...perfino alchool 120 mi da errori di lettura...possibile che proprio non ci sia il modo di recuperare una copia proprietaria?? se contatto la Magix non mi da niente??io tra un po rimango con il disco originale rotto...visto che non si puo masterizzare allora che mi diano un altra copia... [cry+]


Errori di lettura? Beh, l'importante sarebbe che tu riuscissi a tirare fuori un'immagine ISO (o in formato proprietario tipo quello di Alchool, poco importa) funzionante, da salvare a parte. Poi potresti montare quella in un drive virtuale per avere la possibilità di reinstallare il tuo programma.

Per facilitare il compito al programma durante la lettura dei primi settori del disco (evidentemente interpretati come illeggibili a causa della protezione del software) dovresti abilitare il salto veloce dei settori illeggibili ma, usando CloneCD, non saprei come fare con Alchool.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Dracula » lun apr 17, 2006 2:31 pm

Errori di lettura...tutto succede vesro la fine del disco su gli ultimi settori...
Non copiando anche quei settori la ISO non funziona...non esistono neanche modi tipo clony XXL che riescano....
Avatar utente
Dracula
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:37 pm


Messaggioda The King of GnG » lun apr 17, 2006 4:22 pm

Allora....

Scovato sul forum del mitico Daemon Tools:

Con Alchool 120, per creare un immagine di Magix Music Maker usa la modalità "general Protected CD", con attive le opzioni:

- Read Subs
- Ignore Read Errors (fondamentale, altrimenti ti addormenti nell'attesa della creazione dell'immagine!)
- Quck "Error Jump" (100)

Dice che al 95% circa della generazione dell'immagine cominciano a comparire gli errori di lettura, e di qui fino alla fine può volerci un po' prima del completamento della creazione del dump. AH! C'è da dire che gli hint si riferiscono alla versione del programma precedente a quella in tuo possesso (2004), ma tu prova lo stesso e facci sapere il risultato.

Ripeto: Daemon Tools forever, un drive virtuale e un'immagine del disco, per quanto protetto possa essere, e una parte sostanziosa dei titoli protetti attualmente in commercio possono essere archiviati a scopo di backup....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Dracula » lun apr 17, 2006 5:10 pm

Daemon Tools?? gia sentito...con alchool 120% effettivamente si blocca al 95% la lettura ma non continua...con le impostazioni che hai detto che sarebbero...general protected cd, salto veloce degli errori a blocchi e leggi i dati sottocanale...niente non funzia... [cry+]
Avatar utente
Dracula
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:37 pm

Messaggioda The King of GnG » lun apr 17, 2006 6:16 pm

Dracula ha scritto:Daemon Tools?? gia sentito...con alchool 120% effettivamente si blocca al 95% la lettura ma non continua...con le impostazioni che hai detto che sarebbero...general protected cd, salto veloce degli errori a blocchi e leggi i dati sottocanale...niente non funzia... [cry+]


Prova CloneCD?!?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Dracula » lun apr 17, 2006 9:54 pm

Anche con clone cd 4.2.0.2 nisba... [cry+] ma clony XXL non dovrebbero servire x filtrare il flusso durante la lettura??? non trovano il tipo di protection...
Avatar utente
Dracula
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:37 pm

Messaggioda Dracula » gio apr 20, 2006 1:23 am

Ehi King novita? trovato qulcosa?
Avatar utente
Dracula
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:37 pm

Messaggioda The King of GnG » ven apr 21, 2006 9:27 pm

Eccomi. Scusa per l'assenza ma il tempo libero è sottile come una lama....anche se cerco sempre di spalmarci sopra un po' di burro [:-D]

Comunque, non ho una gran esperienza con le protezioni (soprattutto fetenti come la tua), ma vediamo che si può fare....

A questa pagina sono indicate 4 versioni di Magix Musikmaker. Per caso la tua è una di queste? Per combattere (ed eventualmente sconfiggere) un nemico bisogna prima conoscerlo :-)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising