Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vorei stampare un file in... JPG!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Vorei stampare un file in... JPG!

Messaggioda Alina » sab apr 08, 2006 12:47 pm

Mi spiego meglio. Siccome mi capita di scrivere dei file musicali con Finale ma che devo mandare a persone che non hanno programmi specifici per vedere gli spartiti, vorrei trasformarli in foto tipo jpg in modo che possono aprirli con un qualsiasi visualizzatore di immagini. Ho scaricato NovaPdf ma non funge, in pratica dovrei vedere questa stampante virtuale ma quando vado a fare print vedo solo la stampante vera e Fax. Ho provato a farla vedere tramite aggiungi stampante ma non la trovo. Mi aiutate come sempre fate? Grazie.
P.S. non so se ho sbagliato forum spero abbia postato nel posto giusto.
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Messaggioda Boo » sab apr 08, 2006 12:50 pm

Hai provato a fare uno screenshot?
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda Alina » sab apr 08, 2006 1:08 pm

Boo ha scritto:Hai provato a fare uno screenshot?


La risoluzione e' pessima. Io vorrei qualcosa di piu' definito.
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm


Messaggioda marillibus » sab apr 08, 2006 8:29 pm

Utilizza un programma per creare un file pdf ad es. PDF995

PDF995 è un programma di semplice utilizzo che permette di creare "al volo" documenti di qualità professionale nel celebre formato PDF, sempre più utilizzo in Internet.
I file PDF vengono creati semplicemente usando il comando Stampa contenuto in qualunque applicazione (ad esempio in tutti gli editor di testi - come Microsoft Word -).
I documenti in formato PDF creati possono poi essere consultati con un visualizzatore come Adobe Acrobat Reader.
Esiste in versione freeware, completamente gratuita.
Lo scarichi in rete ad es. http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=518
Chi si lamenta e non si ribella, merita solo quello che ha.
Avatar utente
marillibus
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mar 22, 2006 7:39 pm
Località: LIVORNO

Messaggioda Alina » sab apr 08, 2006 11:52 pm

marillibus ha scritto:Utilizza un programma per creare un file pdf ad es. PDF995

PDF995 è un programma di semplice utilizzo che permette di creare "al volo" documenti di qualità professionale nel celebre formato PDF, sempre più utilizzo in Internet.
I file PDF vengono creati semplicemente usando il comando Stampa contenuto in qualunque applicazione (ad esempio in tutti gli editor di testi - come Microsoft Word -).
I documenti in formato PDF creati possono poi essere consultati con un visualizzatore come Adobe Acrobat Reader.
Esiste in versione freeware, completamente gratuita.
Lo scarichi in rete ad es. http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=518


GRANDE!!!! Proprio quello che mi serviva!!! Grazie. Ti sbaciucchio !!!!
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Messaggioda marillibus » lun apr 10, 2006 4:29 pm

Non avrei mai nemmeno immaginato di ricevere additittura uno sbaciucchio... (dopo qualche minuto di blocco catatonico davanti alla tastiera ho trovato una parola molto originale.....) Grazie

e sbaciucchio ricambiato
Chi si lamenta e non si ribella, merita solo quello che ha.
Avatar utente
marillibus
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mar 22, 2006 7:39 pm
Località: LIVORNO


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising