Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Street Fighter II o Mortal Kombat II?

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

Street Fighter II o Mortal Kombat II?

Street Fighter II
6
75%
Mortal Kombat II
2
25%
 
Voti totali : 8

Street Fighter II o Mortal Kombat II?

Messaggioda The King of GnG » dom apr 02, 2006 6:04 pm

Immagine Immagine

Proseguendo sulla falsariga di un feeling retrò che oggi mi caratterizza (vedi thread qual è il vostro Arcade preferito?), apro un altro bel sondaggione [:-D]

STREET FIGHTER II O MORTAL KOMBAT II?

Quale rullakartoni preferite? Quello basato su sprite dell'epoca d'oro dei videogame (e della mitica piattaforma arcade CPS-1 di Capcom) o quello della nuova era del digitale, del sangue a frotte e della violenza estrema?

Per quanto mi riguarda, nonostante abbia fatto la mia bella esperienza pluriennale su Street Fighter II, quando ho visto Mortal Kombat e tutto quel gore e le fatality e i background renderizzati e i lottatori urlanti di dolore non c'ho pensato due secondi a "cambiare partito"!!! [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda M@ttia » dom apr 02, 2006 6:18 pm

Street Fighter Forever, sullo Snes li avevo tutti, fantastico! [^] (Mortal Kombat l'ho provato ma mi sembrava troppo "vero", cioè Street Fighter mi piaceva proprio perché mi portava in un mondo completamente da cartone...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda The King of GnG » dom apr 02, 2006 6:28 pm

M@ttia ha scritto:Street Fighter Forever, sullo Snes li avevo tutti, fantastico! [^] (Mortal Kombat l'ho provato ma mi sembrava troppo "vero", cioè Street Fighter mi piaceva proprio perché mi portava in un mondo completamente da cartone...


Beh, capisco quello che intendi, anche se, per me, Mortal Kombat (soprattutto i primi episodi della serie, ancora bidimensionali vivaddio) è caratterizzato da un tipo di realismo decisamente "fantasy", anche se è un fantasy maturo, più cupo e meno propenso alle ambientazioni corolate e per certi versi "scansonate" (vedi i deficienti che fanno il tifo su quasi tutti gli sfondi di SF II!!, ghghgh :-D) della controparte.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda M@ttia » dom apr 02, 2006 7:11 pm

The King of GnG ha scritto:vedi i deficienti che fanno il tifo su quasi tutti gli sfondi di SFII!!
Sì questo è vero te lo concedo [:-D]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Xerex » dom apr 02, 2006 7:14 pm

Street Fighter tutta la vita!
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » dom apr 02, 2006 11:05 pm

Streetfighter per la caratterizzazione dei personaggi, ma Mortal kombat per le fatality e le brutality...
La mia preferita: un'enorme console da sala giochi cade dal cielo e distrugge l'avversario... [applauso] [applauso] [applauso]

Voto Bortal Kombat.

Ps: il mio picchiaduro preferito però, è Waku Waku 7........ magari qualcuno lo conosce!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » lun apr 03, 2006 12:23 am

Mr.TFM ha scritto:Streetfighter per la caratterizzazione dei personaggi, ma Mortal kombat per le fatality e le brutality...
La mia preferita: un'enorme console da sala giochi cade dal cielo e distrugge l'avversario... [applauso] [applauso] [applauso]

Voto Bortal Kombat.

Ps: il mio picchiaduro preferito però, è Waku Waku 7........ magari qualcuno lo conosce!


L'arcade che cade dal cielo, è una Fatality di Liu Kang di Mortal Kombat 3, SU, SU, AVANTI, AVANTI Low Kick (o era High Kick, dovrei rigiocarci per farmela venire corretta.....), in ogni caso è OT! [:-D]

Bortal Kombat, comunque, esiste solo nei miei peggiori incubi sintattici, ghghgh [:-D]

Waku Waku Seven? Sono UN DRAGO con SLASH, l'elfo spadaccino più caz......figo che c'è in tutti i picchiaduro al mondo (per la serie Legolas gli fa una pippa :-D).....Neo Geo o meno ^_^ Tra l'altro Waku waku 7 è uno dei giochi con la soundtrack più bella che abbia mai sentito in vita mia......spesso la ascolto fuori dal M.A.M.E., con M1, l'emulatore di soli chip sonori degli arcade di R.Belmont......Uhm si, lo conosco, Waku Waku Sette [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Ardis » lun apr 03, 2006 2:50 pm

Ci sono cresciuta assieme...perciò Street Fighter!

Ricordo ancora tutte le monetine e tutto il tempo che io e le mie amiche abbiamo investito nel video game al bar! [:-D]
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » lun apr 03, 2006 3:26 pm

Ardis ha scritto:Ci sono cresciuta assieme...perciò Street Fighter!

Ricordo ancora tutte le monetine e tutto il tempo che io e le mie amiche abbiamo investito nel video game al bar! [:-D]
Giocavate a Mortal kombat e Street Fighter?????? [sbigot]





[8D] [8D] [8D] [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Zane » lun apr 03, 2006 4:48 pm

Mitici entrambi, mi ricordano due diversi periodi della mia giovinezza... impossibile per me preferirne uno all'altro!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising