Mr.TFM ha scritto:Tutto sul NERO!
Cioè?
Mi sembrerebbe una regola insensata visto che tanto non si può verificare, il gioco è fatto perché si trovi una risposta alle domande, niente di più ... ciascuno lo fa come meglio crede.Robby78 ha scritto:P.S. ma mi pareva di aver capito che non si potessero cercare informazioni in rete... o sbaglio?
EntropheaR ha scritto:Robby78 ha scritto:P.S. ma mi pareva di aver capito che non si potessero cercare informazioni in rete... o sbaglio?
Mi sembrerebbe una regola insensata visto che tanto non si può verificare, il gioco è fatto perché si trovi una risposta alle domande, niente di più ... ciascuno lo fa come meglio crede.
Il punto è che se non c'è regola non è barare e se nessuno sa la cosa, mi sembra sensato rispondere dopo aver googlato, certo con il buonsenso di far passare quel minimo di tempo necessario per cui chi sa la risposta (senza googlare) la possa dare.Robby78 ha scritto:spero che nessuno bari per un passatempo come questo!
EntropheaR ha scritto:Il punto è che se non c'è regola non è barare e se nessuno sa la cosa, mi sembra sensato rispondere dopo aver googlato, certo con il buonsenso di far passare quel minimo di tempo necessario per cui chi sa la risposta (senza googlare) la possa dare.Robby78 ha scritto:spero che nessuno bari per un passatempo come questo!
Ad ogni modo questa regola a quanto pare non c'è, quindi mi sbagliavo...
Robby78 ha scritto:salvo poche eccezioni (la vignetta di ba_61)
ba_61 ha scritto:Quale principio prende in considerazione il fattore intrinseco della personalità umana di complicare pensieri, azioni, atteggiamenti, quando il tutto risulta comunque fattibile senza complcanze alcune?
ba_61 ha scritto:Un esempio:
Quale principio prende in considerazione il fattore intrinseco della personalità umana di complicare pensieri, azioni, atteggiamenti, quando il tutto risulta comunque fattibile senza complcanze alcune?
ba_61 ha scritto:Poi la logica, non porterebbe mai a complicarsi la vita (elucubrare, non è affatto logico).
ba_61 ha scritto:Robby78 ha scritto:il principio di precauzione?
Usa Google![]()
ba_61 ha scritto:Quale principio prende in considerazione il fattore intrinseco della personalità umana di complicare pensieri, azioni, atteggiamenti, quando il tutto risulta comunque fattibile senza complicanze alcune?
ba_61 ha scritto:ba_61 ha scritto:Quale principio prende in considerazione il fattore intrinseco della personalità umana di complicare pensieri, azioni, atteggiamenti, quando il tutto risulta comunque fattibile senza complicanze alcune?
Sintetizzando lo scritto: "perché complicare quello che è semplice?"
Googla con la frase chiave
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising