Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

iPod 5G, visualizzazione delle cover bianca O_o

I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro

iPod 5G, visualizzazione delle cover bianca O_o

Messaggioda The King of GnG » dom mar 19, 2006 6:22 pm

Per la serie, stranezze a affini. Dopo i click e i crack vari analizzati in questo post, passiamo ad un altro spiritico fatto inerente l'iPod Video....

Beh, più che spiritico è elettrico, visto che capita quando la batteria del player è a terra: in pratica le cover non vengono visualizzate "a pieno schermo", al loro posto c'è un buco bianco senza niente dentro. La cosa strana è che succede solo con alcune cover, e con altre invece no. La cosa sembra assolutamente casuale, ed assolutamente inspiegabile, per me.

Naturalmente caricando la batteria tutto ritorna a posto, anche se la perplessità rimane. Nessun'altro ha sperimentato una cosa del genere o ne ha sentito parlare in giro?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 19, 2006 7:41 pm

Strana pure questa...
Recentemente ho esegito un lavoro certosino: ho scaricato tutte le cover dei brani mp3 della mia collezione audio...
Io non ho questo problema.

Tutte (o quasi) le cover sono 300x300 pixel (almeno la maggioranza) scaricate dallo store di rossoalice.....altre sono di 320x240 (le sigle dei cartoni animati) e altre sono più o meno grandi....

Stavo pensando: non è che ci sono dei problemi di compatibilità con winamp?

(se non erro usi winamp per sincronizzare le librerie sull'iPod, giusto?)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda thomas » dom mar 19, 2006 7:52 pm

"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Messaggioda The King of GnG » dom mar 19, 2006 8:06 pm

Mr.TFM ha scritto:Stavo pensando: non è che ci sono dei problemi di compatibilità con winamp?

(se non erro usi winamp per sincronizzare le librerie sull'iPod, giusto?)


Errr no, mister.....uso iTunes....ancora avuto modo di provarlo, il plug-in di Winamp
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 21, 2006 3:11 pm

The King of GnG ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Stavo pensando: non è che ci sono dei problemi di compatibilità con winamp?

(se non erro usi winamp per sincronizzare le librerie sull'iPod, giusto?)


Errr no, mister.....uso iTunes....ancora avuto modo di provarlo, il plug-in di Winamp
Allora le soluzioni sono 2:
a) sei sfigato
b) hai messo delle copertine talmente brutte che l'iPod non le vuole.....


Ovviamente scherzo...
Tecnicamente, le cover come sono?
Jpeg, Gif, png... dimensioni??????
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » mar mar 21, 2006 8:23 pm

Che io sia sfigato non c'è dubbio. Nella vita ci vuole fortuna in tutto, e io ce l'ho.....DOVE ancora non l'ho capito, ma capiterà, prima o poi :-D

Le immagini? Uhm, formato vario, credo.....pochissime le ho beccate cercando con Google, la stragrande maggioranza mi vengono direttamente inoculate nei tag degli MP3 sul Pod da iTunes Art Importer (articolo in avanzata fase di ammuff....ehm, scrittura :-P). Il programmillo in questione le preleva direttamente dal sito di Amazon.com, e non ho idea su quale sia il formato utilizzato....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising