Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il mio masterizzatore DVD non masterizza DVD a 2x e 4x

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Il mio masterizzatore DVD non masterizza DVD a 2x e 4x

Messaggioda Prince » ven mar 17, 2006 1:28 pm

Ciao a tutti ragazzi.
Possibile che il mio masterizzatore non masterizza su DVD a 2x RW e su DVD-R a 4x?
Io sinceramente non ho mai provato altri DVD con una velocità superiore in quanto ho masterizzato solo cd sino ad ora.
Nel momento in cui vado a masterizzare un file del mio computer su
un DVD-R 4x, il mio NERO pare non riconoscere alcun DVD dentro il masterizzatore, la causa sembrerebbe proprio la velocità di scrittura sul DVD stesso; me ne sono accorto perché è l'unica opzione che non mi esce nel momento in cui devo andare a masterizzare. Il menu a tendina è completamente bianco e quindi non mi dice a che velocità masterizzerà, perché in effetti alla fine non mi masterizza niente espellendo il cd dal masterizzatore. Cosa può essere? HELP URGENTE PLEASE, devo svuotare il mio computer ma ci sono FILM troppo grandi per masterizzarli su CD.

PS: Il mio PenDrive ha la pila scarica. Da quando ho la pila scarica non mi permette di prendere file o di metterli. La causa qual è? La pila?
Avatar utente
Prince
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio lug 14, 2005 3:31 pm

Messaggioda jack.ese » ven mar 17, 2006 6:27 pm

Ma hai problemi solo con la scrittura con nero o anche con altri programmi?

E i DVD riesci a leggeri perfettamente?
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda andykkapp » sab mar 18, 2006 6:07 pm

A me fa cosi quando non gli piacciono i dvd ..... hai provato a cambiare supporto ??? magari con un'altra marca + conosciuta tipo i vebatin ... !!!
Per la penna ... io la mia la uso senza niente ... metto la pila solo quando voglio sentire la musica ... !!

P.S. (La regola era un problema per post o sbaglio ... ) [sbigot]
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda The King of GnG » dom mar 19, 2006 5:59 pm

UN POST = UNA DOMANDA, grazie :-) (non sono un moderatore, ma ricordarlo ogni tanto non fa male....soprattutto in casi palesi come questo....)

Prova altri supporti scrivibili a velocità superiori. Che masterizzatore hai? Hai controllato se l'accesso DMA al disco è abilitato in Gestione Periferiche?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising