![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
blackhook ha scritto:ok grazie, ma allora come bisogna fare?? cè la soluzione in merito???
blackhook ha scritto:..in sintesi mi consigli di passare a Telekom???
COSA?blackhook ha scritto:Grazie...essendo un po' ignorante in materia mi indichi come eventualmente fare???
Se alla presa è collegato un telefono ci va messo un filtro.blackhook ha scritto:Grazie...ma ancora non ho capito una cosa: il filtro ADSL deve essere su ogni presa telefonica di casa
blackhook ha scritto:Grazie...ma ancora non ho capito una cosa: il filtro ADSL deve essere su ogni presa telefonica di casa a prescindere di dove è installato il modem?? inoltre ci sono differenze di qualità tra filtri?? mi spiego: generalmente costano dai 10 ai 13 euro circa cadauno, io ne ho trovato uno a 5 euro...è possibile che non cambia nulla?? infine: non potrebbe essere il modem?? io ho un Nb220b di Alice Mia....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising