Di più non possiamo fare...
PEr il firmware devi mettere anche il language pack....
Mr.TFM ha scritto:Ehm... Almeno sapere quale sarebbe sto firmware che hai messo?
Che poi mi piacerebbe sapere cos'è reggio tech..........
Quando è ben carico cerchiamo di scoprire almeno cosa hai installato.....jhe ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ehm... Almeno sapere quale sarebbe sto firmware che hai messo?
Che poi mi piacerebbe sapere cos'è reggio tech..........
Si scusa mi spiego con più calma.
Ho preso i file da un forum di cui non riesco rintracciare più il nome (mi sembra si chiami reggtech o reggiotech boh...non lo trovo più) .I file non so più che versione siano perché li ho cancellati (diciamo che le cazzate se le faccio se faccio bene).
Ora il problema non sono tanto i vecchi file ma il fatto che durante il flash il cellulare si sia spento( il vecchio flash aveva provacoto un consumo esagerato di batteria e capitava a volte che con una telefonato il cell cell dopo 10 min fosse scarico ).Se provo a riaccenderlo rimane solo una schermata bianca e nulla più.
Ora l'ho rimesso sotto carica ma non appera ricarica in corso .
Sai dirmi cosa posso fare?
mecobill ha scritto:il problema + grosso sta xò nel fatto che dopo aver installato il PST, alla fine dell'installazione mi da il seguente errore:
Setup cannot update your windowsxp file becouse the language installed on your system is different from the update language
poi do ok, e finisce tutto, poi copio la patch ma nn m sovrascrive nulla come ci sta scritto sulla guida.... ho provato anche ad eseguirla, ma m genera semplicemente un file....
Certamente!geniusDoc ha scritto:Se scarico dei nuovi giochi java posso inserirli nel mio cel? Se si mi potresti dare qualche suggerimento?
E' difficile dirlo anche perché il V620 è fuori produzione da un pezzo.geniusDoc ha scritto:Seconda cosa potrebbero uscire altri aggiornamenti del software? se si come faccio a controllare se ci sono?
Se hai il cavetto originale di motorola su un lato c'è una fessura dove è possibile inserire il caricabatterie..... Almeno nel mio è così.geniusDoc ha scritto:Terza ed ultima cosa quando collego il cavetto usb al pc mi dice impossibile ricaricare. Posso fare qualcosa per ricaricare la batteria quando è inserito il cavetto?
Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising