Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Motorola e USB... Un parto a meta'

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Motorola e USB... Un parto a meta'

Messaggioda palla22 » sab feb 04, 2006 1:28 am

Salve a tutti, sto avendo un problema alquanto strano con MPT (qualunque versione testata fino ad ora). Il problema e' che mentre riesco senza problemi ad usare qualunque programma che si appoggi al framework p2k, il modem motorola USB (i cui driver a rigor di logica dovrebbero installarmi una com virtuale... e non lo fanno) non da segni di vita e MPT non trova proprio il modem (che vedo installato ma che non posso interrogare perche' manca la com sul quale dovrebbe trovarsi).
Il cavo l'ho comprato su ebay, ed e' per V500-V600 (sopra pero' c'e' scritto V60), e il mio telefono e' un V500@V600. MPT non funzionava neanche prima dell'upgrade, qualcuno sa dirmi il motivo? Ah, uso XP professional. Grazie mille per qualunque aiuto :)

ps
Esiste un'opzione sul V600 per far si che il cell funzioni solo con la sim che e' attualmente in uso e chieda un codice di sblocco per qualunque altra sim? Grazie di nuovo!
Avatar utente
palla22
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar gen 31, 2006 3:37 pm

Messaggioda palla22 » dom feb 05, 2006 9:33 pm

Argh non trovo soluzione, nessuno ha un suggerimento?
Grazie comunque :)
Avatar utente
palla22
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar gen 31, 2006 3:37 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising