Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La fine di sygate

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

La fine di sygate

Messaggioda ssjx » sab gen 14, 2006 3:50 pm

Salve a tutti

volevo sapere se è vera la notizia di questo msg letto su un altro forum:

Triste notizia
In ottobre la Symantec ha acquisito Sygate. Avevo letto che era stata fatta questa manovra da parte di Symantec per entrare in possesso di particolari tecnologie di sicurezza per quanto riguarda i client win in reti LAN aziendali dove Sygate e' all'avanguardia, e che non avrebbe toccato gli altri prodotti di Sygate.
Purtroppo, pero', la Symantec ha deciso di abbandonare lo sviluppo del Sygate Personal Firewall e del Sygate Personal Firewall PRO e di non rendere nemmeno disponibile per il download le ultime versioni dei suddetti sw

Gia' la Symantec mi stava un po' sulle b***e da quando ha acquisito la PowerQuest, adesso comincio ad odiarla molto profondamente

Penso che passero' a Kerio o Outpost, mi documento meglio su quale sia il migliore poi lo installo
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda crazy.cat » sab gen 14, 2006 5:20 pm

Si è vera ne abbiamo parlato ripetutamente anche qui.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ssjx » sab gen 14, 2006 5:23 pm

crazy.cat ha scritto:Si è vera ne abbiamo parlato ripetutamente anche qui.


Ok [:I] .................. purtroppo ultimamente non sono stato molto presente causa esami (per fortuna andati bene [:-D] )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 14, 2006 5:23 pm

Se n'era parlato..... anche qui.......... [|)]

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=15600

Qui chiudo, si continua di là.........
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising