Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Articolo] Firefox Extensions

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

[Articolo] Firefox Extensions

Messaggioda Pacopas » mer dic 14, 2005 5:19 pm

e tornato in alto nel forum l'articolo sulle estenzioni di FF

apparte il fatto che ho trovato il "mio" avatar quindi mi toccherà cambiarlo in quanto ha precedenza l'articolo [cry] (ne metterò uno provvisorio per ora)

volevo solo dire che una estenzione molto utile non citata è
Undoclosetab

è una estenzione molto utile perché nella sua semplicità è geniale

a volte capita di chiudere una tab involontariamente e di accorgertene solo un secondo dopo
beh... questa estenzione riapre l'utime tre tab chiuse (con cronologia) cliccando con il tasto centrale sulla barra delle tab.

dovete scaricarla sul sito che vi linko perché per ora la versione su extenzilla non è compatibile con la 1.5
(ovviamente potete trovare altri siti)

ps
le estenzioni di ff sono una miriade
ma se ne avete qualcuna carina o utile da indicare fatelo qui
almeno diamo un senso a questo post

pps
ho cercato se c'è un'altro post aperto a riguardo ma non ho trovato nulla

ciao belli (e belle)
Ultima modifica di Pacopas il mer dic 14, 2005 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda M@ttia » mer dic 14, 2005 5:38 pm

Ciao, sì in effetti quell'articolo andrebbe anche aggiornato alla vesrione 1.5, inoltre quella estensione è davvero molto utili, già nativa oltretutto in opera, la uso parecchio. Se chi di dovere potesse aggiungerla all'articolo, io sinceramente non ne ho proprio tempo... [boxed]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » mer dic 14, 2005 10:09 pm

Noi men che meno! [:-D]

Pacopas, se ti aggiungo agli autori dell'articolo delle estensioni, ti va di aggiornarlo/modificarlo/espanderlo?

Fammi sapere!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Gioxx » mer dic 14, 2005 10:30 pm

Giusto per correttezza, segnalo UndoCloseTab in italiano e vi invito a dare sempre una controllatina al sito "nazionale" prima di rivolgervi ai mirror internazionali:

http://portale.extenzilla.org/show_ext.php?id=312

;)
GxWare.org Research Lab C.e.o.
Avatar utente
Gioxx
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 300
Iscritto il: sab set 25, 2004 1:51 am
Località: Ravenna

Messaggioda Pacopas » gio dic 15, 2005 12:24 am

Gioxx ha scritto:Giusto per correttezza, segnalo UndoCloseTab in italiano e vi invito a dare sempre una controllatina al sito "nazionale" prima di rivolgervi ai mirror internazionali:

http://portale.extenzilla.org/show_ext.php?id=312

;)


sono daccordo ma quando l'ho scaricato io non era ancora presente su extenzilla. (l'ho anche detto se non vado errato...comunque ora che me lo fai notare me l'ha scaricata in aggiornata in italiano e non me ne sono accorto...strano comunque) comunque doverosa segnalazione

Zane ha scritto:Pacopas, se ti aggiungo agli autori dell'articolo delle estensioni, ti va di aggiornarlo/modificarlo/espanderlo?

Fammi sapere!


per me sarebbe un piacere considerà che sono un novizio di queste cose quindi se non è intuitivo devo mandarti dei mp per chiarirmi alcune cose
se per te va bene affare fatto.

approposito di estenzioni e guide in questa discussione alla fine ho dovuto consigliare un'altra estenzione in una mini-guida che ho postato nel forum che sarebbe molto utile (in quel caso fondamentale) mediaplayerconnectivity secondo me andrebbe aggiunta perché può servire a tutti a prescindere dell'uso che si fa di internet.

fatemi sapere io comunque ci sto!
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising