Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

dialer maledetto persiste

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

dialer maledetto persiste

Messaggioda desco » mer nov 30, 2005 8:06 pm

ciao a tutti,,, per provare un gioco pesante che mi occupava parecchia memoria e prestazioni, un paio di giorni fa ho disattivato il mio antivirus e il firewall e naturalmente internet,, finito di giocare sono andato su internet dimenticandomi di riattivare antivirus e firewall,, il risultato è immaginabile,, na valanga di trojan e un maledetto dialer italiano che non riesco a togliere, ho provato con spybot, ad-aware, scannato con l'antivirus e altri programmi ma non me lo trovano.. questo dannato dialer mi mette collegamenti dapperttutto sul pc, poi compare una finestra che mi dice di collegarmi per l'accesso a tutto il loro incredibile archivio......... se invece cliccavo no mi collegavo lo stesso per 30 min alla modica cifra di 300 cent. al minuto... chiudendo quella finestra mi si apre un collegamento internet.... chi cavolo mi riesce ad aiutare? se avete biogno di maggior informazioni ditemi pure grazie mille
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero

Messaggioda crazy.cat » mer nov 30, 2005 8:09 pm

1) Scarica Spysweeper,lo aggiorni e fai la scansione
2) se ancora non risolve fai la scansione con hijackthis e posta qui il log della scansione (ti rispondo poi domani)

Sicuro che non sia questo
http://www.MegaLab.it/2454
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda desco » mer nov 30, 2005 8:58 pm

no no non si tratta di winmovie,
comunque ho gia scanionato anche con hijackthis e mi trova tre voci che riguardano questo dialer ma non me lielimina definitavamente, ritornano dopo un po anche in remoto... ora prova con spysweepper
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising