Sono abbastanza pratico con la conversione in .mpeg ma i programmi che uso (tmpgenc) nn fanno anche questa conversione. Mi sapete dire anche quanto ci mette a convertire un filmato da un'ora e mezza? Ci mette meno dei .mpg?
Grazie.

nnamo bbene.......bandrew ha scritto:Ho provato con movie maker ma nn so come si fa e comunque mi va in crash...

Nn capisco una cosa, scusa l'ignoranza...
Ma i file wmv sono una compressione video simile agli. avi oppure sono più simili agli .mpg?
Nel secondo caso dovrebbe essere più veloce la compressione no?

Ho provato una versione trial di Tmpgenc che converte tutto ma mi dice: An error occurred while encoding". Questo accade SOLO con la conversione in .wmv, con gli .mpeg tutto fila liscio. A questo punto penso che ci siano gravi problemi nei codec. Devo installare qualcos'altro per poter convertire in .wmv oppure nn è necessario? Tra l'altro ho appena installato Windows media player 10 ma in tmpgenc mi dice che me li può convertire solo con Windows media 9, è normale perché il codec che sta alla base nn è cambiato oppure no?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising