Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

masterizzare un dvd double layer

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

masterizzare un dvd double layer

Messaggioda Ardis » lun nov 07, 2005 12:02 pm

Come si fa?
Un mio amico mi ha prestato un dvd fatto da lui, ma oltre al fatto che il XXXXXXXX deve averlo criptato per farmi penare di più(niente comunque che non si possa risolvere con dvdv decripter [:-D] ), non ho mai masterizzato dvdv a doppio strato e non saprei con che programma farlo.


nb: io ho un masterizzatore per dvd a doppio strato ;)
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Messaggioda Diego166 » sab nov 12, 2005 3:03 pm

Per prima cosa il dvd lo devi avere acquistato te personalmente e non fatto prestare o noleggiato, comunque con un decrypter ottieni si il contenuto del dvd originale,tutto filtrato ovvero senza le chiavi css di crypt,(occhio però che i programmi di decrypt vanno contuinamente aggiornati!)inoltre masterizzando su dvd duoble layer non hai bisogno di comprimenre niente...usa nero burning ron v 6.3 in poi... [:-D]
PS: Vuoi un trucchetto? io quando mi trovo algi estremi che non riesco a toglire le key css...uso la camcorder come ponte del segnale video composito e lo registro in analogico,oppure uso un programma tipo camstudio che in overlay sovrappone la grafica del film e registro in mpeg4 alta qualità, oppure in ultima anlisi uso la mia empire tv play...dall ingresso video semplice...xo questi sonbo accorgimneti che non tutti sanno usare...io ho sperimentato e son riuscito... [:-D]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Re: masterizzare un dvd double layer

Messaggioda The King of GnG » dom nov 13, 2005 12:09 am

Ardis ha scritto:Come si fa?
Un mio amico mi ha prestato un dvd fatto da lui, ma oltre al fatto che il XXXXXXXX deve averlo criptato per farmi penare di più(niente comunque che non si possa risolvere con dvdv decripter [:-D] ), non ho mai masterizzato dvdv a doppio strato e non saprei con che programma farlo.


nb: io ho un masterizzatore per dvd a doppio strato ;)


Ardis, puoi comprimere il disco a doppio strato fino a ridurlo in dimensioni per farcelo stare dentro uno single layer....se hai SOLO PENSATO all'ipotesi double layer non credo tu ti renda conto di quanto accidenti costano i dischi a doppio strato :-D
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Diego166 » dom nov 13, 2005 12:49 am

In effetti costano dalle 8 - 9 euro al disco doppio strato...ora ci sono anche i dvd-r DL in alcuni posti...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising