Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

acquisto scanner-stampante laser

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

acquisto scanner-stampante laser

Messaggioda sonep » lun ott 24, 2005 12:04 am

salve a tutti,
mi serve una mano su un'altro acquisto da effettuare.... [:-D] ...questa volta si tratta di una stampante laser con uno scanner integrato!
a me serve per stampare ad una buona risoluzione.....dovrei stamparci/fotocopiarci sopratutto spartiti musicali...quindi si devono vedere bene anche gli spartiti scritti più piccoli...altrimenti sai che bella sinfonia che esce! va benissimo la sola stampa degli a4!
comunque mi sono fatto un giro e ho visto che i prezzi sono dei più vari....dai 150 euro ai 1700 euro!
secondo voi quali requisiti deve avere la stampante/scanner per soddisfare in pieno le mie esigenze??!
grazie delle eventuali risposte...ciao!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Spiderman76 » lun ott 24, 2005 2:33 pm

Se non ti serve il colore ( per la stampa ovviamente ...) ci sono dei bei multifunzione a 500 - 600 euro che ti fanno anche da copiatrice . Io personalmente vendo macchine Brother e ti consiglio il modello 8040 : stampante da 20 ppm ( bianco e nero ) , copiatrice con alimentatore automatico e scanner piano a colori fino a 9600 interpolato . Vedi tu ...
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Messaggioda sonep » lun ott 24, 2005 9:52 pm

no...il colore non mi serve!
ma i multifunzione sono anche fax, citofono etc?!
a me serve solo per fotocopiare e stampare....niente di più!
più che altro volevo sapere con quanti dpi uno scanner fà delle copie fedeli! e poi anche informazione sui pezzi di ricambio....quali sono le marche di cui si trovano pezzi di ricambio più facilmente, o quali sono le più costose e le meno costose!
ecco...informazioni di stò genere!


p.s. grazie per la risposta!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising