Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Prob. lettura Amstrad dx3025

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Prob. lettura Amstrad dx3025

Messaggioda duke23 » dom ott 02, 2005 8:56 pm

Ciao a tutti, ho Amstrad dx3025 e da un po di tempo a questa parte mi da molti problemi nella riproduzione dei film; capita spesso (tipo una volta ogni 5 minuti) che il lettore si blocchi, emetta dei suoni strani (come che provasse a leggere ma non ci riesce) posi torna il silenzio e la visione riprende fluida.
Ho pensato che fosse un problema di supporti, quindi ho provato con diverse marche, tdk, philips, verbatim, ma tutte con lo stesso problema.
Il problema si ripete sia con i cd che i dvd (con dentro i divx).
Ho provato a masterizzare da diversi masterizzatori, ma nulla.

Chi di voi mi può aiutare?

Grazie.
Avatar utente
duke23
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: gio dic 02, 2004 4:36 pm

Messaggioda alb » lun ott 03, 2005 1:47 pm

Se hai già provato diversi supporti e diversi masterizzatori (hai aggionato anche il firmware?) probabilmente c'è qualcosa che non va nel lettore. Stesso problema anche con gli originali?
La garanzia è ancora valida? Dovrebbe essere di 2 anni la garanzia
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda duke23 » lun ott 03, 2005 3:41 pm

Il firmware non lo ho aggiornato perché in rete non riesco a trovrlo.
comunque con gli origianli va tutto bene; per quanto riguarda la garanzia non sono più coperto.
Avatar utente
duke23
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: gio dic 02, 2004 4:36 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising