![Imbarazzato [:I]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/oops.gif)
Mr.TFM ha scritto:Mi fate vice forum admin?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diavolo di un genovese trichione!!!!!!EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Mi fate vice forum admin?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi versare ogni 2 settimane il triplo della "tassa per essere moderatore", sempre allo stesso numero di conto.
(la tassa x essere mod devi continuare a versarla)![]()
Mr.TFM ha scritto:Diavolo di un genovese trichione!!!!!!EntropheaR ha scritto:devi versare ogni 2 settimane il triplo della "tassa per essere moderatore", sempre allo stesso numero di conto.Mr.TFM ha scritto:Mi fate vice forum admin?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(la tassa x essere mod devi continuare a versarla)![]()
crazy.cat ha scritto:Una bella cifretta.
fromtheflames ha scritto:crazy.cat ha scritto:Una bella cifretta.
Soprattutto considerando che sei uno dei pochi che non spara cavolate!!
Pensa che dice che prima o poi lo raggiungerò...M@ttia ha scritto:Fermate Entro prima che raggiunga un numero che manda in overflow PHP
Mr.TFM ha scritto:Poi stranamente non posta mai e il divario aumenta..... Per me c'è sotto un trucco...................
EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Poi stranamente non posta mai e il divario aumenta..... Per me c'è sotto un trucco...................
Ho installato una mod per cui ad ogni post di ogni utente anche il contatore del mio account viene incrementato
tutto a costo di vincere eh?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising