ps: quanti sms puoi mandare gratis al gg? ?__?
Ardis ha scritto:ehm c'è modo di sapere quanti smsm si è già mandati? e quando arrivi a 100 si ferma o i sucessivi te li fa pagare?!
squek ha scritto:Ardis ha scritto:Ehm siamo sicuri che sia gratuito?!
A me stamattina mi hanno scalato un euro dal credito e non ho ne mandato sms ne telefonato ieri!
Sono assolutamente gratuiti.
Sicuro al 100%.
Ardis ha scritto:mi vedo sempre scalare dei soldi che non ho speso e l'unica cosa sono i messaggi con sms190(ho avuto conferma di questo fatto anche da una mia amica...a voi non succede proprio?! perché a me si??!
SMS via web
Il servizio permette di inviare ogni giorno fino a 100 SMS GRATIS verso i numeri di cellulare Vodafone.
Potrai scrivere messaggi concatenati utilizzando al massimo 360 caratteri1, il sistema provvederà in automatico a suddividere il testo da te inserito in più SMS di al massimo 160 caratteri ciascuno.
In aggiunta, quando il destinatario riceve l'SMS visualizzerà come mittente il tuo numero di cellulare registrato sul 190.it, per cui riceverai la risposta al messaggio direttamente sul tuo numero di cellulare.
Ardis ha scritto:come facci a cambiare skin a sms 190?!
Ardis ha scritto:ma qui c'è il contest per il layout del programma, ma non mi spiega come cambiare mascherina al mio![]()
comunque io continuo avedermi sparire soldi.....
Ardis ha scritto:scusate ma allora le skin che facciamo come le possiamo utilizzare?
questo krono dovrebbe farne una versione per ogni skin??!
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising