Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come creare un dvd o un vcd da un file avi

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

come creare un dvd o un vcd da un file avi

Messaggioda creagratis » ven ago 19, 2005 11:53 am

Ciao a tutti, ieri ho convertito i file.3gp in .avi con miksoft mobile 3gp converter.
Ho provato a masterizzarli come disco dati ma il lettore da tavolo dvd/dvix non li legge.
Allora ho provato a fare un super video cd sia con nero burning room che con nero express ma non sono riuscito a masterizzare, non è che devo impostare qualche parametro di nero?
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm

Messaggioda Diego166 » ven ago 19, 2005 8:52 pm

Anche te prova ad usare VSO dvix to DVD converter...dal tuo file AVI che ti sei creato fai le tracce dvd... poi masterizzi con img toll burn...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda creagratis » ven ago 19, 2005 11:55 pm

Diego166 ha scritto:Anche te prova ad usare VSO dvix to DVD converter...dal tuo file AVI che ti sei creato fai le tracce dvd... poi masterizzi con img toll burn...


Che cos'è img tool burn?Se si tratta di masterizzare un dvd non ho il masterizzatore per dvd.
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm

Messaggioda Diego166 » sab ago 20, 2005 9:27 pm

Non puoi proprio comprarlo? ormai trovi masterizzatori dvd a meno di 90 euro!!comunque x i video cd o supervideo cd ti posso dare appena appena una mano...non li ho usati molto...sono limitati...comincia a procurarti
Tmpgenc e poi partiamo [:-D] [/b]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda creagratis » dom ago 21, 2005 1:11 am

Il problema l'ho risolto con gxtransconder,prima converto i file .3gp con mikasoft, poi una volta convertiti in .avi, apro gxtransconder e gli do la compressione per il vide xvid mpeg4, per l'audio un bel .mp3, poi li masterizzo come disco dati normalmente con nero express e via tutto in tv. [8D] Ora ho capito perché nero non riusciva a fare il svcd, perché nel file.avi di micasoft, mancava la compressione giusta, ma, come al solito con le continue prove qualcosa si riesce a fare.........Grazie a tutti per la collaborazione. [applauso]
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising