Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Formattazione Windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda bred » mar lug 26, 2005 2:58 pm

ho un altro pc....ho creato il disco da xp. senno' come devo fare?????
bred
Aficionado
Aficionado

Messaggioda bred » mar lug 26, 2005 4:53 pm

Ho fatto la formattazioena basso livello. Mi dice tutto "passed" eccetto la partizione che non c'è. Quando ho provato a riformattare con xp si ferma sempre! Se l'hd disk è danneggiato, perche' con win98 funziona??????? Questo non riesco proprio a capire. Magari è rovinato il cd di installazione con xp?
bred
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mar lug 26, 2005 5:46 pm

sonep ha scritto:crazy......ma il disco che hai indicato va bene per tutti gli hd?!vorrei provare a formattare un paio di hard disk per vedere se cambia qualcosa!!!

Qui trovi gli altri
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 329#125329

Per ogni marca è bene usare il suo formattatore.
L'unico che manca è quello della toshiba che non esiste.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda bred » mer lug 27, 2005 10:12 am

Ciao. Grazie per l'aiuto. Stamattina prima di leggere il tuo messaggio, sono riuscito a fare partire Xp. Dopo ho iniziato l'installazione della sp2 e li si bloccava! Ho provato l'altro file della maxtor ceh mi hai segnalato. Poi ho provato a formattare con win98....ma niente! ........
bred
Aficionado
Aficionado

Messaggioda bred » mer lug 27, 2005 5:01 pm

[b]ho provato anche l'altro file per l'hd (utility)....niente di niente!!! Non ne vuole sapere di istallarsi xp. HELP[/b]
bred
Aficionado
Aficionado

Messaggioda incazzato » mer lug 27, 2005 5:11 pm

bred ha scritto:[b]ho provato anche l'altro file per l'hd (utility)....niente di niente!!! Non ne vuole sapere di istallarsi xp. HELP[/b]

ti do un consiglio da chi ha cercato inutilmente di rianimare un hd che aveva le tue problematiche........metti via un pochini di soldi....e ti prendi un hd nuovo..... non voglio fare il lavativo.......ma ho avuto a che fare con decine di hd con questi problemi...e tutti TUTTI sono finiti smontati........!!!!
dopo un po ne perdi completamente la pazienza.....
Hai un hd da fare la prova del nove? lo sostituisci a quello che ti da problemi e poi provi a vedere se riesci a mettere xp......

ho provato anche a sbloccare un paio di hd della xbox.....2 da 20 giga...... alla fine di tre mesi di inutili tentativi ho fracassato sul muro l'hd.....con una immensa gioia.....
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
incazzato
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » mer lug 27, 2005 6:30 pm

Magari prima di comperare un hard disk, fatti prestare da un amico un cd di xp e prova a fare l'installazione con quello.
Se riesce era il tuo cd che ha problemi, se si blocca anche con quello allora non ti resta che pensare ad un hard disk nuovo.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda bred » ven lug 29, 2005 1:08 pm

Si ho gia fatto la priva con un altro cd di xp. Ma è la stessa cosa. Ovviamente ho pensato di cambiare hd. Ma mi è sorto un dubbio. Possibile che il mio modello di hd abbia qualche incompatibilità con dei SO?

E' un Maxtor da 20 Gb 5400 rpm (28/6/02).

Grazie
bred
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ba_61 » ven lug 29, 2005 2:02 pm

bred ha scritto:Si ho gia fatto la priva con un altro cd di xp. Ma è la stessa cosa. Ovviamente ho pensato di cambiare hd. Ma mi è sorto un dubbio. Possibile che il mio modello di hd abbia qualche incompatibilità con dei SO?

E' un Maxtor da 20 Gb 5400 rpm (28/6/02).

Grazie
Non penso proprio a problemi di incompatibilità (vedi data).
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bred » ven lug 29, 2005 2:25 pm

Gia'. comunque ora sono riuscito a installare xp. vediamo se si blocchera' nelle installazioni. Vi faro' sapere. Intanto GRAZIE A TUTTI x IL SUPPORTO.
bred
Aficionado
Aficionado

Messaggioda bred » dom lug 31, 2005 6:46 pm

HO CAMBIATO GD. UN MAXTOR DA 80 GB. MA MI SI BLOCCA SEMPRE L'INSTALLAZIONE DI XP!!! A QUESTO PUNTO PENSO SIA UN PROBLEMA DI PC....L'AGGIORNAMENTO DEL BIOS L'HO GIA FATTO.....SECONDO VOI COSA SARA'??? GRAZIE
bred
Aficionado
Aficionado

Messaggioda cosmo » dom lug 31, 2005 6:58 pm

Incompatibilità con qualche altro hardware.....oppure il lettore cd nn funziona bene
.....::::CoSmO::::......
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bred » dom lug 31, 2005 7:53 pm

Ok, incompatibilità certo. Ma non riesco a capire proprio quale. Il lettore cd funziona, anche il cd con xp!!!
bred
Aficionado
Aficionado

Messaggioda bred » lun ago 08, 2005 3:53 pm

Finalmente sono riuscito a sistemare!!! Ho fatto fdisk da un cd di linux, dato che con quello di win98 non aveva dato risultati. Grazie a tutti x l'aiuto!!
bred
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Sistema Operativo