EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?????????????Spiderman76 ha scritto:Stamattina , parlando con un tipo parecchio informato , m'ha detto che a breve dovrebbe uscire un pc ibm a prezzo stracciatissimo , tipo 200 euro o anche meno . Vi risulta ? Visto che anche il ramo pc di Ibm è stato comprata dai cinesi ...
No no! "Sottilizza" pure!!!! Altrimenti Ices non te lo scrolli più di dosso!menauz84 ha scritto:vabbè dai...ora non stiamo lì a sottilizzare!!!
![]()
intendevo 2 - 3 utilizzi
Capisco chi un coso così se lo ritrova in solaio, ma andarselo a comprare... (venite a casa mia che di pc così o anche un pelino in + in soffitta ne avrò 4 o 5 di miei amici che li hanno cambiati e volevano buttarli, così io li ho ritirati poiché perfettamente funzionanti ed adesso sono lì, in attesa che un giorno mi viene in mente un qualche esperimento da farerobot ha scritto:si questa notizia lo sentita anchio e si dicce per ottobre - novembre 2005
le configurazioni dovrebbere essere didotta all'osso scheda madre , ram 256 , cpu (naturalmente non come omaggio ) porte usb lettore cd/dvd , lettore floppy (forse) , scheda video , alimentare , hard disk da 20 gb o 40 gb.
hai posteri la sentenza.
ciao
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising