Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domande varie su come comportarsi

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

x crazy.cat

Messaggioda oynk » sab giu 18, 2005 8:37 am

Ciao, si è vero ho fatto confusione, ma nn c capisco molto.
Quali sono i passi "esatti" da seguire fra "cerca...lista utenti...logout...log in"
1)quando voglio srivere un messaggio?

2)quando devo rispondere ad un messaggio?

3)quando devo entrare devo prima mettere nik?

4)devo x forza cercare prima argomento?

5)e se voglio scrivere ad un utente, cme faccio?posso solo rispondere?

dovete ammettere che nn è facile, è 1 po' complicato x 1 neofita...
Grazzzzzie graz graz x la pazienza
Avatar utente
oynk
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 78
Iscritto il: ven giu 03, 2005 7:26 am

Re: x crazy.cat

Messaggioda crazy.cat » mar giu 21, 2005 12:18 pm

Visto che anche oggi avevi inserito un messaggio nella sezione internet che andava invece in masterizzazione, ho staccato queste tue domande per fare più chiarezza.

oynk ha scritto:1)quando voglio scrivere un messaggio?

Cerchi di scegliere la sezione più adatta al tuo problema.
Se cerchi chiarimente su programmi musicali o su come masterizzare, internet non è la sezione più adatta.

oynk ha scritto:2)quando devo rispondere ad un messaggio?

Se hai una risposta ad un messaggio già presente la dai (o non ho capito cosa vuoi dire)

oynk ha scritto:3)quando devo entrare devo prima mettere nik?

No, puoi mettere che il login valga per sempre, c'è un flag da mettere sotto la casella del nick e psw.
Magari non farlo se sei su un pc diverso dal tuo perché dopo tutti potrebbero fare il log a tuo nome.

oynk ha scritto:4)devo x forza cercare prima argomento?

Moltissimi argomenti sono già stati trattati un sacco di volte e ci sono guide e articoli sulla soluzione degli stessi problemi.
Dopo si può non trovare la combinazione giusta di parole per fare la ricerca, ma è sempre meglio farla.

oynk ha scritto:5)e se voglio scrivere ad un utente, come faccio?posso solo rispondere?

Ci sono i messaggi privati per tutti, e le mail per alcuni che hanno abilitato questa opzione.
Trovi i pulsanti nelle discussioni.

Spero di essere stato chiaro, in caso domanda sempre qui.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising