Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Film del giorno

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ssjx » mar mag 24, 2005 3:03 pm

Ieri ho visti finalmente l'attesissimo Star Wars Episodio III ................... BELLISSIMO [8D] ............... certo la trama lascia un po' l'amaro in bocca ma è davvero superlativo [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar mag 24, 2005 3:13 pm

Tempo fa ho visto "Le crociate"

Immagine

A vedere Orlando Bloom che difende Gerusalemme, viene in mente l'attacco a Minas Tirith [:-D]

Gran bel film! [^]

Prossimo film: star wars episodio 3
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mar mag 24, 2005 3:20 pm

EntropheaR ha scritto:Prossimo film: star wars episodio 3

[^]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » mar mag 24, 2005 3:26 pm

Ieri ho visti finalmente l'attesissimo Star Wars Episodio III ................... BELLISSIMO Giusto ............... certo la trama lascia un po' l'amaro in bocca ma è davvero superlativo Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso

Hai detto bene la storia è una grandissima sciocchezza. Per me è stato il film più deludente della storia. Lo aspetti per anni e poi ti ritrovi il solito film di effetti speciali e null'altro. In ogni momento sai già esattamente cosa succedera nella prossima scena, ma che gusto c'è!!!
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mar mag 24, 2005 3:36 pm

a dire il vero io intendevo dire un'altra cosa (e nn è una sciocchezza [sedia] [sedia] [sedia] ) cioè che è una storia triste e diciamo struggente ............ è x quello che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » mar mag 24, 2005 3:50 pm

a dire il vero io intendevo dire un'altra cosa (e nn è una sciocchezza Sediate! Sediate! Sediate! ) cioè che è una storia triste e diciamo struggente ............ è x quello che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca

Ma dove è triste????? E' una buffonata, a me è venuto solo da ridere, soprattutto alla fine quando fanno vedere una navicella con i pulsantoni vecchio stile nella sala comandi per far capire che la storia continua nel prima film uscito della serie. Sembrava Balle Spaziali!! [:-D] [:-D]
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 24, 2005 3:53 pm

alb ha scritto:
Ieri ho visti finalmente l'attesissimo Star Wars Episodio III ................... BELLISSIMO Giusto ............... certo la trama lascia un po' l'amaro in bocca ma è davvero superlativo Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso

Hai detto bene la storia è una grandissima sciocchezza. Per me è stato il film più deludente della storia. Lo aspetti per anni e poi ti ritrovi il solito film di effetti speciali e null'altro. In ogni momento sai già esattamente cosa succedera nella prossima scena, ma che gusto c'è!!!
Certo che sai già cosa succede... É il prequel di guerre stellari di 30 anni fa! Lo si sa già che anakin sarebbe diventato un sith...

Ma è interessante sapere COME e PERCHÉ! E poi scoprire perché indossa quella maschera... e soprattutto vedere come il senatore diventa l'imperatore e ancora, vedere Chubecca prima che incontrasse Harri...pardon, Han Solo......
Poi si scopre perché Luke skywalker deve andare a beccare Yoda in un pianeta sperduto.... ecceccecceccecceccecc....

L'ho visto anch'io ieri sera, devo dire che dei tre episodi "prequel" era DECISAMENTE il più bello!
Mi ha fatto venire una gran voglia di vedere i tre vecchi film......

Peccato che non facciano il sequel, forse faranno dei telefilms.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mar mag 24, 2005 5:10 pm

[ATTENZIONE SPOILER]

concordo in pieno con il Mr fino all'ultima lettera [applauso] ................. e poi mi dici come fai a dire che nn è triste? ....................... cacchio oltre al fatto che ammazzano tutti gli jedi (secondo me una delle scene + belle del film) compresi i bambini, la repubblica muore schiacciata dall'impero, e tutte le robe varie considera anche i drammi dei singoli personaggi (e di tutti nn solo Anakin): Yoda che se ne va in esilio dopo aver fallito contro il cancelliere/imperatore e dopo aver visto la fine della sua amata repubblica e di tutti i sui jedi; Kenobi costretto a combattere ed uccidere quello che considerava un fratello, la ragazza (nn mi ricordo il nome [boxed] ) che vede Anakin trasformarsi perdendolo x sempre e si lascia morire, e poi Anakin stesso la cui vita è tutta un dramma fino alla fine ed in questo episodio soprattutto (scoprendo di averla uccisa in un moento d'ira) ................... e questo solo x citare alcune cose

cavolo una tragedia greca al confronto diventa una favoletta x i bambini prima di dormire
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » mar mag 24, 2005 9:59 pm

concordo in pieno con il Mr fino all'ultima lettera Applauso ................. e poi mi dici come fai a dire che nn è triste? ....................... cacchio oltre al fatto che ammazzano tutti gli jedi (secondo me una delle scene + belle del film) compresi i bambini, la repubblica muore schiacciata dall'impero, e tutte le robe varie considera anche i drammi dei singoli personaggi (e di tutti nn solo Anakin): Yoda che se ne va in esilio dopo aver fallito contro il cancelliere/imperatore e dopo aver visto la fine della sua amata repubblica e di tutti i sui jedi; Kenobi costretto a combattere ed uccidere quello che considerava un fratello, la ragazza (nn mi ricordo il nome Conciato Male ) che vede Anakin trasformarsi perdendolo x sempre e si lascia morire, e poi Anakin stesso la cui vita è tutta un dramma fino alla fine ed in questo episodio soprattutto (scoprendo di averla uccisa in un moento d'ira) ................... e questo solo x citare alcune cose

E tutto un mischione di sfighe personali solamente accennate condite in mezzo con spadate laser e supermosse come quelle di yoda. Per di più come già detto lo sai già che fine faranno i personaggi per cui sei già pronto alle loro disgrazie. Secondo me si dovevano occupare di più di caratterizzare meglio i personaggi e di curare meglio i dialoghi, forse allora il dramma sarebbe stato un po' più realistico ed emozionante.
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » sab giu 18, 2005 10:58 am

Episodio III: meglio di episodio I e II, ma resta comunque un film che ha in comune con la VERA SAGA di StarWars, solo i nomi di qualche personaggio e l'ambientazione.

Prossimi film:

SinCity

Batman Begins

La Guerra Dei Mondi
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » sab giu 18, 2005 5:55 pm

EntropheaR ha scritto:Episodio III: meglio di episodio I e II, ma resta comunque un film che ha in comune con la VERA SAGA di StarWars, solo i nomi di qualche personaggio e l'ambientazione.

bha .............. secondo me state sottovalutando la nuova trilogia solo perché è stata fatta ora a distanza di tanti anni ed ovviamente i cambiamenti si vedono ................... invece volendo essere obiettivi a mio avviso si tratta di film ben fatti, con una bella trama e con effetti speciali straordinari ed un cast anche superiore alla precedente trilogia (tranne Han Solo che resta impareggiabile)

EntropheaR ha scritto:Prossimi film:

SinCity

Batman Begins

La Guerra Dei Mondi

la mia stessa lista [8D] [8D] ................... Sin City penso di vederlo oggi o domani
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » lun set 26, 2005 4:26 pm

Quanto è bello MADAGASCAR?!?!?!

E quanto sono idoli i pinguini??

[:-D] [:-D] [:-D]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » lun set 26, 2005 4:43 pm

Xerex ha scritto:Quanto è bello MADAGASCAR?!?!?!

Sti caxxo di pinguini!!!
Te ne devo regalare uno!!!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda liverani_99 » lun set 26, 2005 5:16 pm

fromtheflames ha scritto:
Xerex ha scritto:Quanto è bello MADAGASCAR?!?!?!

Sti caxxo di pinguini!!!
Te ne devo regalare uno!!!

Così lo facciamo contento! Comunque è vero, sono fortissimi! [:-D]
Immagine
Ultima modifica di liverani_99 il mar nov 29, 2005 1:12 pm, modificato 1 volta in totale.
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Xerex » lun set 26, 2005 10:40 pm

Carini e coccolosi ragazzi....

carini...e coccolosi

[rotfl] [rotfl] [rotfl]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda MaveRick666 » gio set 29, 2005 4:03 pm

Xerex ha scritto:Carini e coccolosi ragazzi....

carini...e coccolosi

[rotfl] [rotfl] [rotfl]

AHAHAHAH che dei!!!!!! E' stato carino come film anche se un po' cortino... comunque simpatico...
Piuttosto che ne pensate dei fantastici 4????
Immagine
A me è piaciuto moltissimo da tutti i punti di vista... solo che c'era un'esagerata pubblicità a quella marca di okkiali e maskerine (la arnette, di cui anche'io possiedo una maskerina da motocross [ninja] ), però davvero bello, anche se all'inizio del film ero rimasto un po' perplesso dagli attori che provenivano quasi tutti da telefilm... [boxed]

E "The Dukes of Hazzard" lo siete andati a vedere????
Immagine
Devo dire che mi ha fatto davvero divertire ma se proprio devo giudicarlo da appassionato del telefilm quale sono devo dire che potevano fare molto meglio, i personaggi (in confronto al telefilm) non sono azzeccatissimi comunque tutto sommato mi è piaciuto (soprattutto perkè c'era jessica simpson!!! [sbav] ) [:-D]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda EntropheaR » mar nov 29, 2005 10:05 am

Di recente ho visto:

La sposa cadavere & La fabbrica di cioccolato: Tim Burton è un mito!

Harry Potter e il calice di fuoco: senza dubbio il più divertente dei 4 film. Inizia un po' troppo velocemente, ma altrettanto velocemente trova il suo ritmo. Ralph Fiennes nel ruolo di Voldemort è perfetto: il personaggio meglio reso nella saga di Harry Potter, dopo Piton.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mar nov 29, 2005 10:45 am

EntropheaR ha scritto:La sposa cadavere & La fabbrica di cioccolato

Ma che cavolo qui da me sembra non arrivino mai questi film [cry] .... portano solo film come passo a due [sedia] [sedia] ......................... se mi fanno girare ancora le nocciole mi apro un cinema mio e gli faccio vedere come si gestisce e cosa portare

EntropheaR ha scritto:Tim Burton è un mito!

Lunga vita al re del cinema [prego]

EntropheaR ha scritto:Harry Potter e il calice di fuoco: senza dubbio il più divertente dei 4 film. Inizia un po' troppo velocemente, ma altrettanto velocemente trova il suo ritmo. Ralph Fiennes nel ruolo di Voldemort è perfetto: il personaggio meglio reso nella saga di Harry Potter, dopo Piton.

Spero di riuscire a vedere almeno questo sennò cambio davvero città .......................... prima però devo recuperare il terzo che me lo sono perso
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » mar nov 29, 2005 10:51 am

Ho visto la quarta puntata del maghetto.... bello bello davvero: peccato esserci arrivato con gli occhi gonfi e pesanti... forse non è proprio il massimo seguire il film su un maxischermo all'una di notte!!!!
Vada per il prossimo, e speriamo si tro...bi Ermione!!!! hihihi
Immagine
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 29, 2005 12:00 pm

Io dovrei andare a vedere Harry potter.....
Ho solo sentito critiche positive.......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà