mi potete aiutare__ questi sono i punti interrogativi
Grazie
blackhook ha scritto:Ciao ragazzi accendendo il pc ne ho trovata un altra, praticamente tutti i comandi con shift sono sballati esempio shift 2 esce @ shift 3 esce # shift 6 esce ^ ma non su tutti questa e una e accentata [
mi potete aiutare__ questi sono i punti interrogativi
Grazie
blackhook ha scritto:ok ...premetto che e un notebooK ( scusate come scrivo ma non per colpa mia) e comunque provo ad eliminarla e la elimina ma quando faccio applica mi dice che non puo essere cancellata!!!!....incomincia a diventare un mistero............
blackhook ha scritto:assolutamente no!!!
Michael ha scritto:Qualche volta smonti la tastiera per pulirla?
blackhook ha scritto:si ma io ho il service pack 2 e quando metto il cd di xp mi dice che non puo fare nulla in quanto ha trovato un versione piu aggiornata!!!
crazy.cat ha scritto:Non andiamo ad incasinare il pc e un semplice richiesta con una reinstallazione che non serve in questo caso.
blackhook ha scritto:grazie...non suona poi male.... Comunque ho ripristinato alla scorsa settimana e sembra tutto ok...a parte altri problemi strani che ho ultimamente tanto che sto pensando a fare un bel formattone!!!
Adesso nel pannello di controllo c'è selezionato di default un linguaggio diverso da "Italiano", perciò se lo elimini ti dà errore. Per risolvere procedi così: aggiungi l'italiano, lo selezioni e lo scegli come lingua di default, solo dopo elimini l'altro linguaggio. Poi riavvia il pc, ma comunque non è strettamente necessario.blackhook ha scritto:ok ... provo ad eliminarla e la elimina ma quando faccio applica mi dice che non puo essere cancellata!!!!...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising