Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Firefox

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggioda alexe » gio mag 12, 2005 5:14 am

ssjx ha scritto:mi sa che il mio amato Opera continuerò ad usarlo solo io [cry+]
mi c'e voluta tutta per capire cosa c'era scritto [:-D] comunque lo uso anchio opera..non sei il solo [8D]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Re: Firefox

Messaggioda incazzato » gio mag 12, 2005 10:00 am

purepoison ha scritto:Ho scaricato firefox e vorrei sapere se è libero da spyware, malware, trojan e tutto cio che è dannoso dato che vorrei eliminare definitivamente internet explorer MA SOPRATTUTTO FIREFOX è sicuro????? [sbigot] [!!!]

non voglio togliere meritocrazie a firefox...anzi lo aclamo anche io tanto che sta sera lo scarico........... purtropp ho sentito parlare di due falle......qualcuno sa dirmi di +???? due falle sono poche rispetto alle numerose riferite e i.e.. GIUSTO!!!!
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
incazzato
Bronze Member
Bronze Member

Re: Firefox

Messaggioda crazy.cat » gio mag 12, 2005 10:15 am

incazzatonero ha scritto: purtropp ho sentito parlare di due falle......qualcuno sa dirmi di +???? due falle sono poche rispetto alle numerose riferite e i.e.. GIUSTO!!!!

Oggi è uscita la 1.04 in ignlese, a giorni arriva quella in italiano.
Le hanno tappate con questa versione le due falle.

Come non detto è già disponibile
Download
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Precedente

Torna a Reti e Internet