Ho malauguratamente installato il suddetto programma di masterizzazione: RSJ CD Writer per win NT e da quel momento ho un grosso problema.
Alla fine dell’ installazione il pc viene riavviato e successivamente mi è comparsa la scritta windows non si può avviare.
Ho riavviato in modalità provvisoria ma niente compare la scritta loadind …. bus (non ricordo) poi schermo nero e cursore in alto a sinistra lampeggiante.
Riavvio in modalità normale e questa volta mi fa il controllo del disco fisso poi parte ma a sistema caricato mi compare l’avviso che RSJ CD Writer non è ancora completamente installato e necessita di un riavvio.
Questo compare tutte le volte che riavvio, cioè mi si chiede di riavviare il pc per finire l’installazione di RSJ CD Writer e tutte le volte il sistema fa l’analisi del disco fisso.
Ovviamente di disinstallare il programma non se ne parla poiché mi compare il solito problema: “RSJ CD Writer non è stato installato con successo e si necessita di un riavvio del sistema”
Ho provato infine a installare nuove versioni di quel programma tra i quali una compatibile XP ma indovinate cosa accade quando lancio l’installer scaricato dal sito ufficiale?
Mi compare “una versione precedente di RSJ CD Writer non è stata correttamente installata per completare l’installazione riavviare il pc.
Se chiudo gli avvisi il computer funziona ma mi preoccupa non poter togliere quel maledetto programma, che tute le volte che avvio mi fa l’analisi e non poter accedere alla modalità provvisoria…
Aiuto vi prego……