Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

help RSJ CD Writer manda in tilt windows XP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

help RSJ CD Writer manda in tilt windows XP

Messaggioda misdead » ven mag 06, 2005 1:04 am

Salve ragazzi vi chiedo cortesemente aiuto.
Ho malauguratamente installato il suddetto programma di masterizzazione: RSJ CD Writer per win NT e da quel momento ho un grosso problema.
Alla fine dell’ installazione il pc viene riavviato e successivamente mi è comparsa la scritta windows non si può avviare.
Ho riavviato in modalità provvisoria ma niente compare la scritta loadind …. bus (non ricordo) poi schermo nero e cursore in alto a sinistra lampeggiante.
Riavvio in modalità normale e questa volta mi fa il controllo del disco fisso poi parte ma a sistema caricato mi compare l’avviso che RSJ CD Writer non è ancora completamente installato e necessita di un riavvio.
Questo compare tutte le volte che riavvio, cioè mi si chiede di riavviare il pc per finire l’installazione di RSJ CD Writer e tutte le volte il sistema fa l’analisi del disco fisso.
Ovviamente di disinstallare il programma non se ne parla poiché mi compare il solito problema: “RSJ CD Writer non è stato installato con successo e si necessita di un riavvio del sistema”
Ho provato infine a installare nuove versioni di quel programma tra i quali una compatibile XP ma indovinate cosa accade quando lancio l’installer scaricato dal sito ufficiale?
Mi compare “una versione precedente di RSJ CD Writer non è stata correttamente installata per completare l’installazione riavviare il pc.
Se chiudo gli avvisi il computer funziona ma mi preoccupa non poter togliere quel maledetto programma, che tute le volte che avvio mi fa l’analisi e non poter accedere alla modalità provvisoria…
Aiuto vi prego……
misdead
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » ven mag 06, 2005 6:41 am

Usando pulitori di registro o ricerca a mano delle chiavi che riguardano quel programma (cerca i nomi dei file che sono nella cartella del programma), riesci ad eliminare quell'avviso?
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

grazie!

Messaggioda misdead » ven mag 06, 2005 4:10 pm

il programma sono riuscito a toglierlo tuttavia è ancora presente nel registro di windows ma più che aprile l'editor non mi spingo a fare perché ho paura di creare danni.
Ora all'avvio tutto ok, tuttavia non riesco ancora a far partire windows in modalità provvisoria mi compare sempre un loading xxxbus.sys dove xxx non ricordo.
L'analisi del disco non la fa più e ho fatto i controlli di presenza errori senza rilevare nulla, ieri ho fatto anche la deframentazione e tutto ok.
Penso anche che tutto ciò possa anche non essere provocato dal RSJ CD Writer
misdead
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » ven mag 06, 2005 4:17 pm

Le foto caricatele su questo sito.
http://www.imageshack.us/

Dalla tua non si riesce a capire quasi niente.....

Prova a cercare nel registro il nome di quel file .sys che indichi ed eliminalo.
Prima di cancellarlo puoi esportare la chiave di registro e salvartela da qualche parte per poterla riutilizzare in caso di problemi.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ba_61 » ven mag 06, 2005 4:30 pm

Codice: Seleziona tutto
Le foto caricatele su questo sito.
http://www.imageshack.us/
Sorry, da quel link indicato, cosa puoi fare? Non capisco per cosa serva [cry]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » ven mag 06, 2005 6:40 pm

ba_61 ha scritto:Sorry, da quel link indicato, cosa puoi fare? Non capisco per cosa serva [cry]

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=8205
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo