Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Da DVD a Divx Ma l'audio?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Da DVD a Divx Ma l'audio?

Messaggioda Hacker dj » sab apr 23, 2005 5:32 pm

[boxed] Salve a tutti e da un paio di giorni che provo a convertire un dvd a divx, ma il problema è questo.
Dopo aver copiato il dvd sul pc con DVD decripter. ho aperto il file vob da lui creato con Flask mpeg, il problema e che nella scelta dei codec video c'è Divx ma nell'audio non c'è niente!
Non so dove sbaglio perché ho gia convertito numerosi dvd senza avere mai problemi; tengo a precisare che il dvd...........non è dual layer!
QUALCUNO MI AIUTI|||||| [dj] [dj] [dj] [dj] [dj] [dj] [dj] [dj] [dj] [dj]
[code] edswaaa
Avatar utente
Hacker dj
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 12, 2005 6:14 pm
Località: aaaaaaaaaaaa

Re: Da DVD a Divx Ma l'audio?

Messaggioda Kgiulio » sab apr 23, 2005 6:22 pm

Hacker dj ha scritto:il problema e che nella scelta dei codec video c'è Divx ma nell'audio non c'è niente!

Intanto prendi GSpot e vedi se c'è l'audio nel file .vob e com'è la traccia... se c'è posta i risultati

l'unico motivo che mi viene in mente, sempre che l'audio ci sia nel file, è che la frequenza di campionamento sia non-standard

vai su Options -> Advanced Options -> Audio , togli la spunta a same as input e metti la frequenza a 44100 Hz e vedi se così migliora

con altri DVD i codec ACM appaiono? e con altri programmi (tipo VirtualDub)?
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising