Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con patch di XP scaricate automaticamente

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Problemi con patch di XP scaricate automaticamente

Messaggioda paoLo.noWar » sab set 20, 2003 10:22 am

Cari vecchi amici di Zanezane,

vi scrivo per levarmi qualche dubbio:
per s.o. ho winXP sul quale dovrei aver attivato in passato l'aggionamento automatico; è necessario in questo caso scaricare le patch che inviate in ML? (come browser utilizzo Mozilla1.3.1)

Inoltre tutte e due le volte che ho scaricato la patch al momento dell'installazione mi ha dato il seg mes: Impossibile trovare sul sistema la versione del prodotto prevista....come mai?
...forse non ho "word XP ita" o "Microsoft Office XP & Publisher 2002 ITA"??? mi sembra strano....

Grazie 1000
e a presto!

paoLo
[:D]
Avatar utente
paoLo.noWar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:16 am

Problemi con patch di XP scaricate automaticamente

Messaggioda paoLo.noWar » sab set 20, 2003 10:22 am

Cari vecchi amici di Zanezane,

vi scrivo per levarmi qualche dubbio:
per s.o. ho winXP sul quale dovrei aver attivato in passato l'aggionamento automatico; è necessario in questo caso scaricare le patch che inviate in ML? (come browser utilizzo Mozilla1.3.1)

Inoltre tutte e due le volte che ho scaricato la patch al momento dell'installazione mi ha dato il seg mes: Impossibile trovare sul sistema la versione del prodotto prevista....come mai?
...forse non ho "word XP ita" o "Microsoft Office XP & Publisher 2002 ITA"??? mi sembra strano....

Grazie 1000
e a presto!

paoLo
[:D]
Avatar utente
paoLo.noWar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:16 am

Messaggioda Zane » dom set 21, 2003 10:40 am

Ciao Paolo,
se imposti il sistema winupdate come "mantieni il computer aggiornato" e "scarica gli aggiornamneti automaticamente", non <i>dovresti</i> avere problemi. Il mio suggerimento xò, vista la potenziale gravità della cosa, è quella di controllare regolarmente che effettivametne le patch siano state scaricate in automatico ed installate correttametne.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Terno » mer set 24, 2003 9:29 pm

Se hai attivato gli aggiornamenti automatici, non devi preoccuparti di scaricare le patch segnalate, ci pensa già XP.

L'unica cosa strana sono quei messaggi di errore: è come se provassi ad installare una patch su un SO che non la richiede (es. patch dei bug di IE quando IE è stato rimosso)!

Ma queste patch le scarica in automatico? Inoltre, avevi installato Office XP (o 2000) e poi l'hai disinstallato?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda paoLo.noWar » dom set 28, 2003 4:37 pm

Ciao!

...no, le patch vostre le avevo scaricate io.
inoltre con office xp in effetti in passato mi sembra di avere avuto qualche problema e di averlo dovuto reinstallare ma se mi dite che per mantenere una certa sicurezza interna al mio portatile è sufficiente (se non ottimale) scaricare gli aggiornamenti di bill, non starei a preoccuparmi più di tanto! ;)

thank u!

paoLo
[:p]
Avatar utente
paoLo.noWar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:16 am


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising