Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AIUTOOO.. PROBLEMI CON INTERNET!!!!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

AIUTOOO.. PROBLEMI CON INTERNET!!!!

Messaggioda SuperT » lun apr 18, 2005 12:35 pm

Sono disperata.. ho uno strano problema con la mia connessione. Ho l'adsl. quando mi connetto funziona bene, ma dopo 1 minuto, smette di navigare, come se non fosse connesso, ma la connessione è attiva e continua ad inviare e ricevere.. Explorer mi dice impossibile visualizzare pagina.. il messenger non si connette.. La cosa strana è che se aspetto qualche ora, torna tutto alla normalità, e se lo riavvio torna il problema. Ultimamente, Iil problema torna anche se non lo riavvio.. per esempio, adesso, è tornato e per scrivere questo topic, devo disconnettermi e riconnetermi dopo ogni minuto, dato che la connessione funziona solo appena mi connetto e poi non naviga più :( AIUTATEMI PER FAVORE..
Ho chiuso ogni finestra e ho avviato il task manager, e l'unico processo attivo è explorer anche se è chiuso.. non so se centri qualcosa... [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
SuperT
Avatar utente
SuperT
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sab mar 19, 2005 12:38 am

Messaggioda cosmo » lun apr 18, 2005 12:41 pm

Explorer con iexplorer non centra.
Di recente hai installato qualche programma???
Fai una scansione con un antivirus con adaware e spybot
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda crazy.cat » lun apr 18, 2005 12:43 pm

Hai provato ad utilizzare un altro browser come firefox o opera per vedere se con questi riesci a navigare?
Che windows e che antivirus hai?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda SuperT » lun apr 18, 2005 12:54 pm

ho fatto varie scansioni, e ho tolto i soliti virus che mi arrivano.. ma niente. Ho windows xp e il mio antivirus è AVG free edition.. avevo norton ma l'ho tolto perché mi trovo meglio con avg..
Adesso credo di aver trovato il problema.. qualche tempo fa, ho scaricato un programmino per aumentare la velocità del programma di condivisione file che utilizzo normalmente... da quel momento mi sembra di ricordare di aver avuto problemi con internet e l'ho tolto.. ma adesso mi sono accorta che il programmino era ancora in funzione, perché l'ho visto nel task manager.. allora ho terminato il processo e poi ho eliminato il file.. e adesso pare che funziona bene.. proverò a riavviare e vedere se è tutto a posto... ci risentiamo.. GRAZIE!!
SuperT
Avatar utente
SuperT
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sab mar 19, 2005 12:38 am

Messaggioda SuperT » lun apr 18, 2005 1:03 pm

Ho appena riavviato.. pare che va bene... Grazie!!
SuperT
Avatar utente
SuperT
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sab mar 19, 2005 12:38 am

Messaggioda cosmo » lun apr 18, 2005 1:30 pm

Prego
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising